Visualizzazione Stampabile
-
messaggio di sicurezza
Mi è comparsa all'improvviso una pagina, sfondo rosso, che mi avvisava che nel sito di megghy potevano esservi malintenzionati che avrebbero tentato di indirizzarmi a siti non sicuri.
Per continuare la navigazione nel forum ho dovuto accedere all'opzione "torna al sito non sicuro" (o una diceria simile).
Dato che è successo anche a mia madre vorrei sapere cos'è e se anche a voi è capitato.
Grazie
-
Megghy ospita una serie di banners, che appartengono a dei circuiti pubblicitari, come molti altri siti.
All'interno di questi circuiti, a volte ci sono banners malandrini che tentano di reindirizzare ad altre pagine, o peggio.
Il fatto è che nel momento in cui queste pagine si aprono, molto spesso è troppo tardi e il parassita si è già installato a bordo, così anche più avanti si apriranno pagine pubblicitarie indesiderate.
Una soluzione facile e alla portata di tutti è quella di usare Firefox, installando il plugin AdBlockPlus, che bloccherà la maggior parte di finestre strane o pubblicità.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
-
Si è successo anche a me.
-
In questi giorni succede a parecchie di noi. Anche a me. :cry:
Gli Amministratori ci stanno lavorando. Speriamo si possa risolvere tutto al più presto.
-
E' capitato anche a me proprio adesso. Grazie per la spiegazione è soprattutto speriamo che l'amministratore riesca a risolvere la situazione. Io uso Chrome , ma comunque ho provato anche con Firefox ed uguale. Ma forse perché non e' aggiornato.
-
-
Poco fa è successo anche a me, e con Firefox e AdBlock attivo, quindi questa impostazione aiuta, ma non è la soluzione in questo caso.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
-
Anche a me è successo, non riuscivo a collegarmi.
-
Accidenti a 'sta pubblicità............
Grazie ragazze.
-
Succede anche a me, non entro col pc, solo da telefono
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
-
Se tutto va bene il problema si risolverà presto! :)
-
E' appena successo anche a me con Firefox...
-
Succede anche a me... da oggi pomeriggio.
-
Anche Giusy non riesce a entrare
Con il cellulare non mi da problemi
-
Con internet Explorer si ma con Chrone niente!
-
Ragazze dovete pazientare fino a quando Google non rimuove l'avviso di pericolo e ri inserisce il forum tra i siti attendibili ;)
-
Non è solo Google, sono le impostazioni di sicurezza dei browser... provando nello stesso momento, Firefox e Chrome bloccano, mentre Explorer e Edge fanno passare di tutto... non escludo che uno dei motivi sia anche il fatto di inserire le credenziali di accesso in una pagina http invece che https.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impar, se non c'è si inventa
-
Io ho avuto qualche problemino nel pomeriggio ma ora tutto ok! Grazie!!!!
-
Ho parlato troppo presto! questa mattina di nuovo pagina rossa...:disperazionee:
-
Occorre solo avere un pò di pazienza e aspettare che tutto torni a posto. :)
-
ANCHE A ME LO FA. pOTETE SEGNLARE IL SITO COME SICURO. pIù SI SEGNALA PRIMA RIMUOVONO IL BLOCCO.
-
Buongiorno devo segnalare cheForum Mondo Blu da un po di giorni,sia quando apro le vostre mail o quando apro il forum mi viene fuori questa scritta,cliccando ignora riesco a collegarmi grazie lavinia49
-
Lavinia, occorre un pò di pazienza e appena possibile sarà tutto a posto.
Ci stanno lavorando. :)
:ciao-7:
-
Allegati: 1
Anche a me succede con Firefox ...sto scrivendo con Explorer ..qui nessun problema.
(in allegato c'è lo screen shot )
-
Ancora un pò di pazienza e questo segnale di pericolo verrà rimosso. :)
-
grazie era solo per segnalare anche adesso è venuta la scritta sito ingannevole
-
E' da ieri che ho lo stesso problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rivoglio il mio Forum ma non mi parlate di tutte quelle sigle che per voi sono pane quotidiano!
Abbasso la pagina rossa
Quanto ci vuole per tornare alla normalità?
Accidenti alle pubblicità
-
Ragazze, ripeto ancora una volta, che occorre un pò di pazienza prima che tutto torni alla normalità.
La volta scorsa ci sono voluti tre giorni, adesso siamo a quasi due. Non ci vorrà molto. Coraggio, ce la faremo a resistere! :)
:stellina-ciao:
-
mi sono appena connessa ed ho riscontrato anche io lo stesso problema, ora sto navigando a mio rischio altrimenti non mi faceva accedere
-
leggo ora questa notizia... a me non è mai successo, non so se sia positivo o negativo
ABP comunque è installato e non ho problemi di pubblicità molesta... i siti che non mi permettono di entrare se non lo disattivo, li aggiro...
-
Allegati: 1
messaggio di sicurezza
Buonasera, scusate per il disturbo ma non so dove inserire questa nuova discussione.
Sono già 2 giorni che se provo a collegarmi al forum dal po mi da questo messaggio e quindi non posso collegarmi. Riesco solo a leggere qualcosa dall'app che ho scaricato sul mio smartphone Tapatalk.
Sapete dirmi perché mi esce questo errore?
Grazie mille
Buona serata
Maria!!!
-
Maria, c'è stato qualche problema che si sta cercando di risolvere. Speriamo al più presto!
Buona serata! :)
-
:aloha:
Io ho risolto modificando la privacy di google
Serena ultima domenica di Novembre!!
-
Anche Anna purtroppo non riesce ad entrare.
-
Succede anche a me...non saprei proprio dove mettere le mani per sistemare...così entro dal telefono, con safari riesco ad entrare..
-
Anche a me sta succedendo usando Firefox
-
Io sto facendo il percorso di Mari e così anche Daniela
-
Ragazze io mi sto trovando molto bene con l'app che ho scaricato, molto comoda però dal computer è meglio perché posso salvare gli schemi e sistemarli in dovute cartelle [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
A me ha creato problrmi solo il primo giorno,per ora tutto ok
-
:aloha:
Io con Google ho fatto così: Clic sui 3 puntini in alto a destra, poi su IMPOSTAZIONI. in fondo alla pagina su MOSTRA IMPOSTAZIONI AVANZATE,quindi su PRIVACY e infine togliere la spunta sul quarto quadratino SEGNALA....
Serena serata!