Quello della pagina rossa è un problema con Google.
Forse prima o poi gli Amministatori riusciranno a risolvere il problema con quelli di Google, appunto.
Il resto non c'entra nulla. :)
:ciao-7:
Visualizzazione Stampabile
Quello della pagina rossa è un problema con Google.
Forse prima o poi gli Amministatori riusciranno a risolvere il problema con quelli di Google, appunto.
Il resto non c'entra nulla. :)
:ciao-7:
io mi accorgo che uscira' la pagina rossa perche' durante la digitazione in "rispondi alla discussione" non mi prende le interspazi tra una parola e l'altra... quando succede cosi' puntualmente poco dopo esce la pagina rossa...
pero' dai... ora dura anche poco rispetto le prime volte :occhiolino5:
scusate ma perche se entro nel forum mi dice che ci sono tanti virus e la navigazione è pericolosa e quindi entro a mio rischio e pericolo? navigo con google crhome........
Ho unito il tuo messaggio ad una discussione già esistente sull'argomento.
Speriamo che la cosa si possa risolvere, prima o poi...:cry:
anche a me dice la stessa cosa, pagina rossa ,pericolo, però dal cellulare con chrome e con tapatalk è tutto normale, questo mi succede solo se entro da pc,anche adesso ho scavalcato la pagina rossa
Ho cercato di entrare da tutte le pagine e mi appare sempre la pagina rossa,soltano su megghy. Punto croce schemi,pero se cercsvo di sprire altre pagine tutto rosso.Adesso sembra tutto normale
a me anche dal telefono.
:disperazionee::disperazionee::disperazionee:Vi prego cercate una soluzione al problema altrimenti io divento matta con il cellulare
ho appena provato da cellulare, tutto a posto non mi da schermata rossa
Ora anche a me dal cellulare ok
secondo me siamo di nuovo vicino alla pagina rossa... mi prende ad intermittenza gli interspazi digitando le risposte
vedremo
A me lo fa se scrivo un MP ma non ha mai smesso, neanche quando la pagina rossa si era presa una vacanza.
Scusate la ripetizione io ho sempre e solo problemi con il cellulare :lacrimuccia:
E' da ieri sera che non riesco a trovare il forum con il cellulare. Prima bastava che scrivevo in libero: Forum megghy, adesso nulla!!!
Anche sul pc se lo devo trovare devo fare: www.forum.......
Ragazze comunicazione interessante, dalla disperazione che non riuscivo più a vedere il forum con il cellulare, mi sono decisa a disinstallare l'antivirus e metterne uno diverso e per magia finalmente riesco a guardare il nostro caro forum senza interruzioni di avvisi di pagina dannosa!! Finalmente non ne potevo più e finalmente non vi stresserò più con i miei messaggi ^_^
Betty grazie per la dritta :) sicuramente aiuterai altre megghyne.
Io non riscontro più problemi da un bel po' ;)
Non diciamolo troppo forte ma neanche io visualizzo più quella fastidiosa pagina rossa
Ci risciamo di nuovo pagina rossa:disperazionee:
anche a me.
Anche a me è riapparsa pagina rossa; dapprima non riuscivo ad entrare né da crome né da explorer, poi sono riuscita ma molte opzioni mi restano bloccate.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Eh si anche a me :(
Purtroppo è uscita di nuovo anche a me! :-(
Buongiorno è riapparso il sito ingannevole,però clicco ignora ed entro grazie
Anche io ignoro e navigo.
Uffa, però!
Faccio lo stesso, ignoro ed entro. :)
A me invece se appare la pagina rossa, non fa entrare [emoji22]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Di nuovo schermata rossa :disperation:
Anch'io ignoro ed entro...ma è diventato davvero un tormento!
anche a me uguale, anzi adesso mi ha fatto entrare ignorando,ma fino a poco fa mi dava sempre schermata rossa
Anch'io di nuovo schermata rossa, se ignoro mi fa entrare ma ad ogni cambio pagina mi esce l'avviso ! un vero tormento 😢
Anche a me di nuovo!
Se non fosse per il cellulare, non sarei potuta entrare.
Che palle!!!!!!!!!!!!!!!
Si può dire?
proprio così!!!!
:furiosa: pure usare le faccine dice che è pericoloso....... non se ne può più. :pianto3: riusciranno a risolvere il problema definitivamente?
di nuovo noooo
:disperazionee:risolvete il problema::pregare:
Ci stanno provando in tutti i modi! :cry:
A me invece non è comparsa la pagina rossa... chissà perché... :dubbio-3:
Solo una mia idea sharon: non potrebbero togliere tutte le pubblicità e poi inserirle una a una e vedere quale manda in confusione tutto?
Lo avevo già scritto, ma lo ripeto volentieri.
La pubblicità, non ha niente a che fare con la pagina rossa. :)