Ah ok scusa non avevo letto il post! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ah ok scusa non avevo letto il post! ^_^
Nessun problema Betty! :)
Speriamo solo che prima o poi questi problemi si riesca a risolverli una volta per tutte!
ci sono molti siti in queste condizioni. Di ogni tipo. qualcuno si è divertito!
:arrabbiato:
:furiosa::furiosa::furiosa: ma perché non si rompono le scatole a loro invece che agli altri! !! Scusate lo sfogo!!!
sempre sito ingannevole
Ormai ha deciso di farci compagnia a lungo!
:disperation:
Dipende dall'antivirus che hai o non hai installato sul pc, ecco perché sul cellulare questo non accade.
Anche a me spunta la pagina rossa, la ignoro e vado avanti.
Molto probabilmente il forum e' stato taggato (non chiedermi di spiegare che significa :stralunata:)
Finalmente oggi, e lo dico sotto voce :silenzio: sia su pc che su cellulare la pagina rossa non mi è più comparsa :stellina-danzatricespero sia la volta buona !!!
oggi liberi
:insegreto:Speriamo sia la volta buona!
grazie
Esperemos mantienen bien
Mi sono collegata orora e... niente pagina rossa!!!!!!!!!
Evviva :entusiasta::al-pc:
Un grazie speciale a tutti coloro che ci hanno permesso di navigare senza più rischi :thanx:
A me appare ancora sia dal PC che dal telefono. Mi blocca di continuo
Mentre ero collegata pag. rossa ancora su chrome invece con l'altra rete mi sta facendo entrare.
Uffa!!!!!!!!!!!! ci risiamo con la pagina rossa,proprio non se ne esce:disperation:
Purtroppo si! La pagina rossa continua a darci fastidio!
:ammy:
:arrabbiato: Purtroppo io sono stata bloccata mentre scrivevo un niovo messaggio. Ora vi dico come la penso io: Il giorno della festa della donna tutto bene, passato 8 marzo ci risismo, ho ragione io ad essere contro la festa della donna? Noi andiamo rispettate sempre non 1 giorno l anno,questi che ci inseriscono la pagina rossa ce lo hanno dimostrato .
A me non appare ancora ma sicuramente tra qualche gg sarò dei vostri ;)
Anche a me è tornata la pagina rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
funziona :vittoria:
sono tornata oggi da mia mamma e ho trovata la sorpresa.... e' stata lunga stavolta.... speriamo che tenga...
vado a postare i fine mese che ho saltato
Parece que la pagina roja aparece con las actualizaciones de google
shhhhhhhhhhhhhh oggi non c'è.
Ragazze appare solo se vi collegate con Chrome, al momento gli altri browser non danno problemi :)
Oggi è sparita !!! :occhiolino5:
Oggi per ora non c'è. Silenzio, mi raccomando...............
Allegato 420330Mi appare spesso e volentieri questa pagina
Questa pagina però non mi sembra abbia a che fare con megghy! :)
a me su pc non appare ma quando mi collego da cellulare alla mia casella posta dove mi arrivano i avvisi di risposte su discussioni sottoscritte, cliccando sul link per collegarmi al forum tenta di aprirsi anche a me la tua pagina Anna... ma controllando l'indirizzo che appare riesco chiudere prima che si apra...
sono capitata solo la prima volta... da allora sto attenta...
mi capita solo con i link del forum... dunque potrebbe anche essere in collegamento con la pagina rossa e il malware segnalato da Gioiesfizi...
Anche a me si apre soltanto quando vado su Forum,io la chiudo sibito,non è la prima volta, questo mi succede soltanto dal pc
Se lo apro con Mozilla tutto OK
Ci risciamo di nuovo la pagina rossa:arrabbiato::disperation:
... anche me. pc e telefono ...
di nuovo anche a me dal pc:pinguino-piange:
Già! Questa pagina non ne vuole proprio sapere di...sloggiare definitivamente! :cry: