Oggi ancora pagina rossa .....:disperazionee:
Visualizzazione Stampabile
Oggi ancora pagina rossa .....:disperazionee:
anche a me. Ho impostato l'antivirus sulla protezione broswer e mi fa entrare normalmente ora.
Io ho salvato la prima pagina del forum tra i "preferiti" ed entro sempre da lì senza pagina rossa.
oggi mi blocca di continuo e scatta l'antivirus bloccando la pagina personale ... forse un immagine caricata?
Ora oltre hai profili anche in punto croce
Purtroppo non si riesce a risolvere definitivamente il problema! :(
anche io sono messa come tutte voi!!!:occhi-lacrimosi:
io ho aperto un pò di pagine ed è tutto a posto
ciao ragazze, oggi anche a me ha dato la pagina rossa con l'avviso di sito pericoloso...
Purtroppo, ogni tanto la pagina rossa riappare! :(
Mi ripeto...la pagina rossa ogni tanto ci fa visita. :(
Ormai ci siamo abituate tutte.
Con il pc di nuovo p. rossa mentre con il cellulare tutto ok.
Vero. Anche a me. Ormai non la considero neppure ma spaventa molte. Ci sono errore che conosco che hanno paura ad entrare nel forum
Nemmeno io ci faccio più caso, entro comunque, tanto so che non è pericoloso!
Olé, ¡la muleta de la semana!
la stampella? ... ora non funzionano le faccine !
ahhhh !!!! Ora ho capito! Comunque dal pc è peggio. Entra in azione anche il mio antivirus e non mi fa aprire le discussioni. Ora dalla discussione " filo per bloccare le perline" Mi segnala che ha messo in quarantena un file pericoloso e mi ha chiuso la pagina ... Continuano a non apparire la pagine con gli smaile ...
vado a controllare , ma ho problemi anche a scrivere. Si blocca, non riesco a scrivere, sparisce il cursore. Mi sta succedendo solo nel forum.
Nella quarantena non c'è nulla ... boh??!! Ho fatto uno screenshot ma non lo riesco a caricare
Ragazze io sono riuscita a risolvere!
Fatte accesso alla pagine di Chrome, cliccate in alto a destra dove ci sono i 3 puntini verticali, che sono le impostazioni; poi cliccate su impostazioni --> scorrete fino in fondo alla pagina e cliccate su "avanzate" --> dopodichè ci saranno due voci che probabilmente sono attive e sono quelle che "provocano" la pagina rossa.
Dovete disattivare le due funzioni che si chiamano "Invia automaticamente a Google...etc" e "Proteggi te stesso e il tuo dispositivo da siti pericolosi".
Appena ho fatto questo la pagina rossa è sparita !:vittoria:
Allegato 427964
anche a me pagina rossa.....no posso proprio entrare da nessuna parte,,,,
Di solito riesco ad entrare cliccando su..entra in sito pericoloso....so che non c'è niente di cui preoccuparsi, però stavolta dal pc faccio fatica perché il cursore non risponde oppure funziona ma una volta entrata il sito non risponde. Dal cellulare meno problemi.
Entro ignorando l'avviso tranne che nella sezione punto croce, lì non riesco ad entrare, nè con chrome nè con firefox, blocca la connessione
non riesco ad entrare nella sezione punto croce nè con chrome nè con firefox, ne con virgilio blocca la connessione
A me non esce più. In alto a dx ho autorizzato la ricarica del forum completo e non mi ha più bloccata oggi.
Ciao...pagina rossa!!!:arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrab biato::arrabbiato::arrabbiato:
NO no no pagina rossa ancora !!!!!!!
Scusate ,ma se non entro è perchè non riesco quando c'è la pagina rossa,anche se cerco di baypassarla
ecco, dopo un bel po' di tempo..la cara vecchia pagina rossa e minacciosa...
Anche a me, in chrome esce la pagina rossa.
uffaaaa, di nuovo pagina rossa
Ciao, voglio segnalare che quando clicco su Megghy forum, il mio computer apre una pagina rossa con scritto: Sito ingannevole in vista. Devo cliccare su dettagli e poi su visita questo sito non sicuro , per aprire la pagina.
Ciao e buona serata.
Scusatemi per il disturbo
Anapaola è qualche mese che il problema si presenta, poi si risolve. Stanno lavorando per sistemare. Io mi trovo bene con l'app sul cellulare di tapatalk, te la consiglio.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao, ho letto dei problemi che ci sono stati con il forum ma non tutte le pagine della discussione per cui chiedo scusa in anticipo se l'avrete già detto e ridetto ma volevo chiedere come mai il sito non esce più nella ricerca di google. Non lo trovavo più e non essendo sul computer di casa e quindi nei preferiti ho faticato a ritrovarlo. Anche scrivendo manualmente il Mondo Blu - Passione Svago e Condivisione non si accede. Grazie e scusate ancora
Scrivendo manualmente il nome del sito (Mondo Blu - Passione Svago e Condivisione) nella barra degli indirizzi (che non è quella della ricerca, e molti le confondono), si accede normalmente alla pagina principale di megghy, poi da lì si accede al forum.
Si accede normalmente al forum anche scrivendo direttamente www.megghy.com/forum
Scrivendolo nella barra della ricerca, allora no... si sono perse (o cancellate da Google) tutte le indicizzazioni.
Ok,grazie mille!!!
[QUOTE=Gioiesfizi;1018437]Scrivendo manualmente il nome del sito (Mondo Blu
di nuovo ... :furiosa::furiosa: