Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Swap...............

  1. #31
    L'avatar di mammaemu
    mammaemu è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    27-02-2012
    Messaggi
    1,453
    Grazie
    1,091
    Ringraziato 1,114 volte in 798 Discussioni

    Predefinito

    anche io ho partecipato ad alcuni swap e ho ricevuto delle cose molto belle ma vorrei dire:se una riceve una cosa che non piace perchè mal fatto o sporco o altro ma perchè non dirlo alla diretta interessata con un mp?lo trovo più intelligente che parlare alle spalle!!io personalmente non sapevo che si potesse chiedere aiuto alla madrina altrimenti lo avrei già fatto altre volte in cui ero palesemente in difficoltà su come procedere con il lavoro come per l'oggetto di cui parlava Malù sopra.Devo dire che questa discussione mi farà riflettere molto anche se ,a questo punto spero,di non aver deluso nessuna e se così fosse mi piacerebbe saperlo piuttosto che sentire lamentele da altri.Mi impegnerò ancora di più.... w la sincerità!!!baci
    Ho partecipato a:
    Swap "il trucco ci fa belle"
    Swap "4 stagioni"
    Swap "Natale all'uncinetto"
    Swap " Befana portafortuna
    Sal "impariamo a fare una sciarpa collana"

    Partecipo a queste iniziative:
    Sal: "impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino"
    Swap: "carnevaliamo insieme"
    BFC 2013


  2. I seguenti 5 utenti ringraziano mammaemu per questa discussione:

    anastasia.tatalo (20-05-2014), pazzzia (21-05-2014), splendore (20-05-2014), stela (20-05-2014)

  3. #32
    L'avatar di ladypeggy
    ladypeggy è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-07-2012
    Località
    nella fantastica Puglia, precisamente 6 provincia
    Messaggi
    1,474
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    133
    Ringraziato 1,088 volte in 639 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte...
    allora...io per ora ho partecipato a quattro swap e solo di una sono rimasta un po' delusa.
    Come ho scritto nel diario di bordo relativo, il motivo non era la mancanza di handmade o che le cose non mi piacevano.
    E' che mi aspettavo la cosa che avevo richiesto.
    Dai ringraziamenti che ho avuto, credo che le cose che abbia creato siano piaciute alle swappine.
    Nel caso le cose che farà non piacciano, mi piacerebbe saperlo.Però vorrei sapere anche il motivo per cui non piace.Perchè sono convinta che non si finisca mai di imparare!!!!

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano ladypeggy per questa discussione:

    Account non Attivo (20-05-2014), anastasia.tatalo (20-05-2014), pazzzia (21-05-2014)

  5. #33
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze io come ho già detto, ho partecipato ad un solo swap, ho ricevuto da creakiara e sono rimasta incantata! Dai ringraziamenti della mia abbinata, lidiatara, credo che il blocknotes le sia piaciuto... Ma qui faccio il mio appello alle mie future abbinate a cui inviero', e anche alle ragazze del BFC di quest'anno che hanno già ricevuto da me e che riceveranno nei prossimi mesi: se ciò che vi ho realizzato e che ci realizzero' non vi è piaciuto, o lo trovate malfatto, ditemelo... Intanto per imparare a essere più precisa...e poi per crescere perché secondo me le critiche costruttive servono a maturare!! Vi abbraccio tutte!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  6. I seguenti 3 utenti ringraziano daerokiss per questa discussione:

    Account non Attivo (20-05-2014), mammaemu (20-05-2014)

  7. #34
    L'avatar di splendore
    splendore è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2011
    Località
    comacchio in provincia di ferrara
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    2,720
    Ringraziato 1,352 volte in 945 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baby1264 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte ragazze.... ringrazio Alisanna per aver aperto questo post... me lo sono appena letto tutto dall'inizio alla fine...
    Be, io sono una di quelle che per ben due volte ha espresso il suo malcontento, non per l'oggetto ricevuto (anche se volendo avrei potuto farlo...soprattutto per il BFC...ma lasciamo stare. ormai é passato molto tempo), ma bensí per l'atteggiamento delle partecipanti e soprattutto per la loro scarsa serietá...
    Concordo con moltissime di voi e mi spiace davvero tantissimo leggere che ci sono stati episodi davvero scorretti ed eclatanti! (@M.Luisa56 hai fatto bene ad aggiungere il messaggio qui sopra!!!)
    Sono dell'idea che la prima cosa che deve fare una persona quando accetta di partecipare ad uno swap e proprio quella di impegnarsi a creare qualcosa per la sua abbinata...
    Secondo me non si deve puntare a chissá cosa per voler stupire per forza anche in qualcosa che non siamo in grado di fare! Basta solo mettere un pó di buon senso e di amore in ció che si fa!
    Personalmente ho partecipato a tantissimi swap, e penso di non aver mai deluso nessuna (se cosi non fosse vi prego di dirmelo) proprio perché ho sempre cercato di incontrare i gusti della mia abbinata...
    penso che la cosa importante non é neanche azzeccare in pieno i gusti, quanto invece il metterci il dovuto impegno e la passione che noi creative abbiamo (altrimenti non parteciperemmo, no?).
    Sono pienamente d'accordo con le forumine che dicono che se ricevo qualcosa che magari é di un colore che odio, ma é fatto in modo carino, con amore e con dedizione, non posso che apprezzare e adorare ció che questa persona ha fatto per me! In fondo questa persona ha impiegato un po di tempo della sua giornata, sicuramente piena di altri impegni, per creare qualcosa di speciale per me...giá solo per questo si deve essere grate!
    Poi é chiaro che se si riceve qualcosa di platealmente "tirato via" o "riciclato" e via dicendo, capisco che qui il morale crolla e passa la voglia...
    Per la mia esperienza, mi sono capitati swap in cui l'emozione nel ricevere é stata cosi grande che mi sono scese lacrime di commozione!
    Detto questo, ringrazio tutte le moderatrici che fanno davvero un grandissimo lavoro, soprattutto a rincorrere le persone.....
    Per quanto mi riguarda, quello a cui sto partecipando adesso, sará il mio ultimo swap..scelta ormai presa e consolidata, ma spero che, al contrario, voi tutte riusciate ad appianare un po di malcontenti e continuare!
    Monica, sei un tesoro! Fai benissimo a continuare!
    Un bacione a tutte voi, e scusate per questo poema!

    Baby tutto quello che hai scritto è bello e giusto!!!!!!!! sono d'accordo con tè!!!!!!!!!!!
    mà quando ho letto la penultima riga rivolta a mè.......ho capito che ci stiamo perdendo x uno swap !!!!!!!
    anche io ho ricevuto cose che nn mi piacevano !!!!!!!! ho ricevuto biglietti il giorno dopo perchè si erano dimenticati di metterlo!!!!!!!!!!! mà ragazze c'è di peggio nella !!!!!!!!!!!!!!
    CERCHIAMO DI PARTECIPARE E METTIAMO IL NOSTRO IMPEGNO E PRIMA DI SPEDIRE SE ABBIAMO DEI DUBBI CHIEDIAMO ALLA MADRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CHIUDIAMO IN BELLEZZA QUESTA DISCUSSIONE CON UN ABBRACCIO GENERALE !!!!!!!!!







    http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif

    l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....


  8. I seguenti 3 utenti ringraziano splendore per questa discussione:

    baby1264 (21-05-2014), mammaemu (20-05-2014)

  9. #35
    L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    812
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze scusate ma devo fare un'ultima replica.
    Ho letto tutti i vostri post seguenti al mio messaggio RIVOLTO UNICAMENTE a AMETHYSTE...........la quale non ha replicato con nessuna risposta in merito, nemmeno in privato.
    Tutte vi siete messe in agitazione con la paura di fare cose che non potrebbero piacere.
    Io ho CONTESTATO SOLO IL POCO IMPEGNO, NON L'OGGETTO IN SE', che è pure carino.

    Come mai, vedendo le foto dello swap, avete fatto tutte dei lavori più o meno impegnativi, ( e anche molto belli, aggiungo), ma comunque (RIPETO) IMPEGNATIVI? Vuol dire che tutte abbiamo (e mi ci metto anch'io) capito lo spirito degli swap.........scambiare un pensiero........... e non: faccio il meno possibile e mi aspetto di ricevere il più possibile!!

    Quello che ho contestato è tutto qua.




































  10. I seguenti 5 utenti ringraziano M.Luisa56 per questa discussione:

    baby1264 (21-05-2014), mammaemu (20-05-2014), mammola (20-05-2014), mordicchio (20-05-2014), splendore (20-05-2014)

  11. #36
    amethyste è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    502
    Grazie
    21
    Ringraziato 58 volte in 45 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Maria Luisa,
    ti ringrazio per il tuo interverto... Mi spiace tu non abbia gradito la piantina ma l'impegno e la fantasia per farlo ce l'ho messa. Sai perché ho scelto un bussolotto di un uovo di Pasqua e non un involucro diverso? Per essere a tema con il discorso "sorpresa", l'uovo di Pasqua la contiene, eravamo ancora vicini a Pasqua e mi sembrava una cosa più carina, originale del solito involucro a bolle... Mi spiace davvero tu non abbia riscontrato impegno in quello che ti ho preparato. Io ce l'ho messo, e di più di un quarto d'ora ma non è questo il punto... Io l'ho fatto col cuore, forse l'hai valutato misero, non lo so... Ma a me sarebbe piaciuto riceverlo altrimenti non lo avrei preparato... Che dire... Mi spiace! Buona serata a tutte!
    lastanzadischatzi.blogspot.it

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano amethyste per questa discussione:

    splendore (21-05-2014)

  13. #37
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Chiara e grazie per il tuo intervento.
    Maria Luisa sicuramente avrà usato termini forti nell'esprimere il suo malcontento, abbiamo tutti caratteri diversi e non tutti riusciamo a limitarci nello scrivere quello che pensiamo, credo però che al di là della forma con cui si scrive sia sempre meglio che un malumore venga chiarito.
    Vedi adesso hai avuto modo di spiegare un po' a tutti anche il perché della decisione di utilizzare un involucro di uovo di Pasqua per confezionare il tuo hand made, ognuno interpreta uno swap in modo personale e originale.

    Adesso però chiedo un po' a tutti di cercare di continuare ad essere pacati ed educati in qualsiasi risposta/intervento/replica venga fatta, non trasformiamo questo tread in un tread di litigi, non è questo l'intento per cui è stato aperto.
    Buona serata a tutti.

  14. I seguenti 9 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    baby1264 (21-05-2014), daerokiss (20-05-2014), elda (20-05-2014), M.Luisa56 (21-05-2014), mammaemu (22-05-2014), noema (20-05-2014), pazzzia (21-05-2014), splendore (21-05-2014), stela (21-05-2014)

  15. #38
    L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    812
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

    Predefinito

    Giusto, giustissimo..........BASTA COSI'

    Non ho veramente parole!!!!!!!!!!! Si è presa in considerazione l'unica cosa di cui non me ne fregava niente L'INVOLUCRO!!!!!!!!

    Mi scuso per le "parole forti" che ho avuto...........di sicuro non esprimerò MAI PIU' il mio parere, anche perchè ho letto che non sono stata capita.
    QUINDI
    tutto ciò che mi manderete SARA' comunque PERFETTO!!

    Grazie a tutte!!!!!!!!




































  16. I seguenti 2 utenti ringraziano M.Luisa56 per questa discussione:

    splendore (21-05-2014)

  17. #39
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Cara mluisa...certo che ti abbiamo capita.. Perché pensi il contrario? Anzi il tuo esprimere il parere su ciò che hai ricevuto, è stato utile a tutte!!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  18. I seguenti 4 utenti ringraziano daerokiss per questa discussione:

    anastasia.tatalo (21-05-2014), M.Luisa56 (21-05-2014), mammola (21-05-2014)

  19. #40
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.Luisa56 Visualizza Messaggio
    Giusto, giustissimo..........BASTA COSI'

    Non ho veramente parole!!!!!!!!!!! Si è presa in considerazione l'unica cosa di cui non me ne fregava niente L'INVOLUCRO!!!!!!!!

    Mi scuso per le "parole forti" che ho avuto...........di sicuro non esprimerò MAI PIU' il mio parere, anche perchè ho letto che non sono stata capita.
    QUINDI
    tutto ciò che mi manderete SARA' comunque PERFETTO!!

    Grazie a tutte!!!!!!!!
    Maria Luisa sono sincera davvero non capisco cosa sia successo per farti scrivere questo.
    Ho anche riletto varie volte gli ultimi messaggi scritti, compreso il mio ma non ravvedo nulla che possa far pensare che ti abbiamo fraintesa (o non capita come hai scritto tu). La questione dell'involucro l'hai sollevata tu ed è giusto che la controparte abbia spiegato quello che ne pensava, se invece hai ravveduto in quello che ho scritto io qualcosa che ti abbia ferita allora me ne scuso, sono una moderatrice e il mio compito in questo tread è di vigilare affinché tutto quello che viene scritto ed espresso sia fatto sempre nel rispetto per gli altri.
    Per qualsiasi chiarimento chiedi pure, scrivere non è sempre semplice come parlare dove sentendo il tono di voce è tutto più immediato e chiaro.

  20. I seguenti 3 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    daerokiss (21-05-2014), mammaemu (22-05-2014), mammola (21-05-2014)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Foto swap "Uno Swap con il Cuore"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-07-2015, 13:25
  2. swap - sal - ecc...
    Di Velenosa nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-2013, 22:29
  3. Swap & swap
    Di tulipanobianco nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-2011, 10:24
  4. Swap
    Di claudia_69 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-2010, 12:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •