Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Swap...............

  1. #31
    L'avatar di mammaemu
    mammaemu è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    27-02-2012
    Messaggi
    1,453
    Grazie
    1,091
    Ringraziato 1,114 volte in 798 Discussioni

    Predefinito

    anche io ho partecipato ad alcuni swap e ho ricevuto delle cose molto belle ma vorrei dire:se una riceve una cosa che non piace perchè mal fatto o sporco o altro ma perchè non dirlo alla diretta interessata con un mp?lo trovo più intelligente che parlare alle spalle!!io personalmente non sapevo che si potesse chiedere aiuto alla madrina altrimenti lo avrei già fatto altre volte in cui ero palesemente in difficoltà su come procedere con il lavoro come per l'oggetto di cui parlava Malù sopra.Devo dire che questa discussione mi farà riflettere molto anche se ,a questo punto spero,di non aver deluso nessuna e se così fosse mi piacerebbe saperlo piuttosto che sentire lamentele da altri.Mi impegnerò ancora di più.... w la sincerità!!!baci
    Ho partecipato a:
    Swap "il trucco ci fa belle"
    Swap "4 stagioni"
    Swap "Natale all'uncinetto"
    Swap " Befana portafortuna
    Sal "impariamo a fare una sciarpa collana"

    Partecipo a queste iniziative:
    Sal: "impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino"
    Swap: "carnevaliamo insieme"
    BFC 2013


  2. I seguenti 5 utenti ringraziano mammaemu per questa discussione:

    anastasia.tatalo (20-05-2014), pazzzia (21-05-2014), splendore (20-05-2014), stela (20-05-2014)

  3. #32
    L'avatar di ladypeggy
    ladypeggy è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-07-2012
    Località
    nella fantastica Puglia, precisamente 6 provincia
    Messaggi
    1,474
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    133
    Ringraziato 1,088 volte in 639 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte...
    allora...io per ora ho partecipato a quattro swap e solo di una sono rimasta un po' delusa.