Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao a tutte ragazze.... ringrazio Alisanna per aver aperto questo post... me lo sono appena letto tutto dall'inizio alla fine...
Be, io sono una di quelle che per ben due volte ha espresso il suo malcontento, non per l'oggetto ricevuto (anche se volendo avrei potuto farlo...soprattutto per il BFC...ma lasciamo stare. ormai é passato molto tempo), ma bensí per l'atteggiamento delle partecipanti e soprattutto per la loro scarsa serietá...
Concordo con moltissime di voi e mi spiace davvero tantissimo leggere che ci sono stati episodi davvero scorretti ed eclatanti! (@M.Luisa56 hai fatto bene ad aggiungere il messaggio qui sopra!!!)
Sono dell'idea che la prima cosa che deve fare una persona quando accetta di partecipare ad uno swap e proprio quella di impegnarsi a creare qualcosa per la sua abbinata...
Secondo me non si deve puntare a chissá cosa per voler stupire per forza anche in qualcosa che non siamo in grado di fare! Basta solo mettere un pó di buon senso e di amore in ció che si fa!
Personalmente ho partecipato a tantissimi swap, e penso di non aver mai deluso nessuna (se cosi non fosse vi prego di dirmelo;)) proprio perché ho sempre cercato di incontrare i gusti della mia abbinata...
penso che la cosa importante non é neanche azzeccare in pieno i gusti, quanto invece il metterci il dovuto impegno e la passione che noi creative abbiamo (altrimenti non parteciperemmo, no?).
Sono pienamente d'accordo con le forumine che dicono che se ricevo qualcosa che magari é di un colore che odio, ma é fatto in modo carino, con amore e con dedizione, non posso che apprezzare e adorare ció che questa persona ha fatto per me! In fondo questa persona ha impiegato un po di tempo della sua giornata, sicuramente piena di altri impegni, per creare qualcosa di speciale per me...giá solo per questo si deve essere grate!
Poi é chiaro che se si riceve qualcosa di platealmente "tirato via" o "riciclato" e via dicendo, capisco che qui il morale crolla e passa la voglia...
Per la mia esperienza, mi sono capitati swap in cui l'emozione nel ricevere é stata cosi grande che mi sono scese lacrime di commozione!
Detto questo, ringrazio tutte le moderatrici che fanno davvero un grandissimo lavoro, soprattutto a rincorrere le persone.....;)
Per quanto mi riguarda, quello a cui sto partecipando adesso, sará il mio ultimo swap..scelta ormai presa e consolidata, ma spero che, al contrario, voi tutte riusciate ad appianare un po di malcontenti e continuare!
Monica, sei un tesoro! Fai benissimo a continuare!
Un bacione a tutte voi, e scusate per questo poema! :D