Ciao Ragazze! Scusatemi se scrivo nella sezione sbagliata,ma volevo chiedere se dalle vostre parti è uscito il kit profilo con la conchiglia! Perchè qui non è uscitonon l'ho trovato da nessuna parte!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Vi volevo segnalare che in edicola è uscito
Profilo ... gli schemi riguardano la natura!
tutto x decorare la casa come grappoli d'uva
e olive...zucche per halloween!
troviamo poi donne degli anni '20 e '30
e non potevano mancare schemi per i più piccoli!
In edicola troviamo anche Disney a punto croce!
Con gli schemi di Manny tuttofare e un suo alfabeto,
Minnie e Topolino per il compleanno di Disneyland Paris,
Zampa e Lady (lilli e il vagabondo) per fiocchi nascita!
Sul prossimo numero: Natale con le Principesse Disney,
Topolino e Paperino Vintage e Minnie glamour!
![]()
Ciao!
Non so se lo posso dire qui,ma ho contattato la casa Profilo per sapere quando sarebbe uscito il "I-kit profilo con la conchiglia" e mi è stato risposto che le uscite sono state sospese,non si sa quando e se verrano ripristinate,ma se ciò accadrà (speriamo di si) verrà pubblicizzata sulle loro riviste esistenti in edicola.
So che,come me,alcune di voi interessavano questi kit,quindi ho pensato di informarvi.
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Aloha!!
Cambiando casualmente edicola ho trovato il primo numero di una nuova rivista..Susy Anthology l'ho sfogliata e mi è piaciuta... Gli schemi sono tutti a colori con pagine a tema ( tipo i vecchi " Susanna solo album" )... è edito da ideadonna.
Inserisco anche il sommario per dare un'idea di quanto contiene
Serena domenica
Segnalibri