Ciao Ragazze! Scusatemi se scrivo nella sezione sbagliata,ma volevo chiedere se dalle vostre parti è uscito il kit profilo con la conchiglia! Perchè qui non è uscito :( non l\'ho trovato da nessuna parte!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazze! Scusatemi se scrivo nella sezione sbagliata,ma volevo chiedere se dalle vostre parti è uscito il kit profilo con la conchiglia! Perchè qui non è uscito :( non l\'ho trovato da nessuna parte!
Vi volevo segnalare che in edicola è uscito
Profilo ... gli schemi riguardano la natura!
tutto x decorare la casa come grappoli d'uva
e olive...zucche per halloween!
troviamo poi donne degli anni '20 e '30
e non potevano mancare schemi per i più piccoli!
In edicola troviamo anche Disney a punto croce!
Con gli schemi di Manny tuttofare e un suo alfabeto,
Minnie e Topolino per il compleanno di Disneyland Paris,
Zampa e Lady (lilli e il vagabondo) per fiocchi nascita!
Sul prossimo numero: Natale con le Principesse Disney,
Topolino e Paperino Vintage e Minnie glamour!
:smack!:
grazie per la segnalazione, andrò a vedere
oggi ho acquistato Appassionate di Punto croce
ricordatevi che a fine mese uscirà il quarto "Quaderno di RicAmare", dedicato ai Bavaglini
Ciao!
Non so se lo posso dire qui,ma ho contattato la casa Profilo per sapere quando sarebbe uscito il "I-kit profilo con la conchiglia" e mi è stato risposto che le uscite sono state sospese,non si sa quando e se verrano ripristinate,ma se ciò accadrà (speriamo di si) verrà pubblicizzata sulle loro riviste esistenti in edicola.
So che,come me,alcune di voi interessavano questi kit,quindi ho pensato di informarvi.
Questo mese in edicola c'è anche
Crea con Francesca - corredino a punto croce - Stafil
Ci sono molti schemi per la maggior parte piccoli
e alcuni alfabeti! ;)
ciao!
Aloha!!
Cambiando casualmente edicola ho trovato il primo numero di una nuova rivista..Susy Anthology l'ho sfogliata e mi è piaciuta... Gli schemi sono tutti a colori con pagine a tema ( tipo i vecchi " Susanna solo album" )... è edito da ideadonna.
Inserisco anche il sommario per dare un'idea di quanto contiene
Serena domenica