Visualizzazione Stampabile
-
:ridere6: che smemorina :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Allora conviene comprarlo? le anteprime sono molto belle ma ancora non ho deciso se prenderlo o meno.
Io lo trovo un buon acquisto ma premetto che è l'opinione di una molto inesperta :remissivo: I decori sono molto simpatici, presentati in diverse varianti di colori. Altri invece classici e raffinati, perlopiù monocromatici. Sono impazzita davanti alle serie per la cucina che ritraggono biscottini e pentolame in versione natalizia. Anche le decorazioni per la porta sono molto belle.
Se posso, potrei farvi vedere volentieri qualche anteprima (anche senza schemi se ci sono problemi di copyright).
Invece alla fiera del libro ho trovato una rivista "Punto croce Natale", ed. Demetra del 1996...a 1 euro! :D
-
puoi, ovviamente senza schemi, per questioni di data, non solo di copy
-
Citazione:
mordicchio
E' appena uscito in edicola Appassionate di...punto croce Natale.
L'ho acquistato e lo consiglio...ci sono un sacco di ricami natalizi,anche per piccoli regali e per le appassionate di dolcetti c'è una tovaglia con i gingerbread e dolci natalizi vari....da leccarsi le dita.
Mi avete fatto venir voglia di comprarla....... c'è anche qualcosa per il Natale dei piccoli (bavaglini, lenzuolini, portaciuccio, ecc)?
-
Citazione:
marinasmn
Mi avete fatto venir voglia di comprarla....... c'è anche qualcosa per il Natale dei piccoli (bavaglini, lenzuolini, portaciuccio, ecc)?
non ci sono schemi specifici per bavette o lenzuolini, ma parecchi schemini che secondo me si possono addattare benissimo (cuoricini, omini di zenzero, uccellini, dolcetti e stelline)
-
Citazione:
maria27
non ci sono schemi specifici per bavette o lenzuolini, ma parecchi schemini che secondo me si possono addattare benissimo (cuoricini, omini di zenzero, uccellini, dolcetti e stelline)
e allora mi sa che mi toccherà comprarla............. farò questo sacrificio :ahahah::ahahah::ahahah:
-
novità in edicola
Ciao crocettine, volevo avvisarvi che è in uscita il numero 41 di punto croce di mani di fata, intitolato Dimmi di sì, dedicato al matrimonio, è molto carino, ci sono tanti schemi ideali sia per cuscini porta fedi che per bomboniere... etc, non perdetelo!...bacini crocettosi,:occhiolino2: miriam p.
-
ottima segnalazione...quasi quasi faccio un saltino in edicola :ok!:
-
missmind è in uscita a breve, ma ancora non lo trovi, penso adesso a gennaio, presta attenzione per non perderlo, comunque trovi anteprima sul retro di copertina di mani di fata ...se l'edicolante te lo fà sfogliare... bene cara ciao, kiss, kiss miriam p.:arrossire:
-
Citazione:
miriam p.
Ciao crocettine, volevo avvisarvi che è in uscita il numero 41 di punto croce di mani di fata, intitolato Dimmi di sì, dedicato al matrimonio, è molto carino, ci sono tanti schemi ideali sia per cuscini porta fedi che per bomboniere... etc, non perdetelo!...bacini crocettosi,:occhiolino2: miriam p.
grazie mille per la segnalazione, domani corro a cercarlo, immagino sara' carinissimo!