Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
peccato che non sono ancora riuscita a trovarlo ma continuo la mia ricerca anche in altre città :ridere6: non posso lasciarmi scappare questa meraviglia!!!
:ridere6: ti aspettavo Big!!!
se hai problemi sul sito di idea donna ci si può abbonare e si risparmia anche qualcosina....................io pultroppo non ho potuto farlo poichè a me le riviste non le consegnano mai e in passato ho dovuto sempre disdire gli abbonamenti.
-
Citazione:
elena27
Ciao Ragazze!
Proprio in questi giorni in edicola si trova il primo volume dell' "Enciclopedia di CASAMIA" dedicata al Natale, vorrei acquistarla ma sono indecisa, voi che ne pensate? l'avete già acquistata? ne vale la pena??
io questa mattina ho preso il n. 2 e 3.
sono molto carini. penso che prenderò anche l'1!
-
Citazione:
alisanna72
Mio marito dice sempre "meglio farti passare davanti ad un'orefice che nei pressi di librerie ed edicole"...............ha ragione, non passo davanti ad un'edicola senza uscirne con qualcosa...............ho appena comprato il primo volume delle Enciclopedie di casamia "Natale- il punto croce 1" una meravigliosa raccolta di tutti gli schemi più belli relativi al natale usciti su Le idee di Susanna...................una vera delizia per gli occhi e una collezione da tenere bene in vista in libreria.
Non vedo l'ora di vedere i prossimi numeri.
ciao annalisa.
ho preso il n. e 3 questa mattina.
il 2 ha diversi disegni di babbo natale e natale, il 3 ha bordi, candele e paesaggi.
sono indecisa se acuistare anche l'1.
che cosa contiene, per curiosità?
grazie
-
Io ho appena comprato Decors de Noel 2011 della DMC e più lo sfoglio più mi vien voglia di trasformare casa nel piccolo laboratorio di Babbo Natale...
-
E' appena uscito in edicola Appassionate di...punto croce Natale.
L'ho acquistato e lo consiglio...ci sono un sacco di ricami natalizi,anche per piccoli regali e per le appassionate di dolcetti c'è una tovaglia con i gingerbread e dolci natalizi vari....da leccarsi le dita.
-
Citazione:
mordicchio
L'ho acquistato e lo consiglio...ci sono un sacco di ricami natalizi,anche per piccoli regali e per le appassionate di dolcetti c'è una tovaglia con i gingerbread e dolci natalizi vari....da leccarsi le dita.
Quoto.............quella tovaglia è bellissima
-
Citazione:
antnonella
ciao annalisa.
ho preso il n. e 3 questa mattina.
il 2 ha diversi disegni di babbo natale e natale, il 3 ha bordi, candele e paesaggi.
sono indecisa se acuistare anche l'1.
che cosa contiene, per curiosità?
grazie
Il primo contiene "Alberi, corone, angeli e animali" a me piace molto...................stamattina invece ho comprato il 4° "Cuori, dolci e golosità, Fiori foglie e frutta, Palline" .........................sono soddisfatta di questa mini enciclopedia tutta natalosa.................ne mancano solo 2 volumi ed è completata.
Baciiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
sakurasushi
Io ho appena comprato Decors de Noel 2011 della DMC e più lo sfoglio più mi vien voglia di trasformare casa nel piccolo laboratorio di Babbo Natale...
Allora conviene comprarlo? le anteprime sono molto belle ma ancora non ho deciso se prenderlo o meno.
-
Citazione:
mordicchio
hai perfettamente ragione, l'ho acquistata stamattina e mi sono bene bene lustrata gli occhi
-
io sono uscita per comprarla e poi non l'ho presa perchè mi è passato di mente :ridere6: riprovo lunedi