anch'io l'ho comprato è bello bello
Visualizzazione Stampabile
anch'io l'ho comprato è bello bello
Ciao a tutte sabato sono andata in edicola per cercare il numero arretrato di cose per creare del mondo fatato di luglio e udite udite non lo tenevano ,uffy e io che ci tenevo cosi tanto ad averlo ,per caso non è che gentilmente qualcuno di voi può inserire qualche schema di fatine di quel numero di cose per creare ?grazie ancora .:help:
Aloha!!
Come ti è già stato detto, la pubblicazione è troppo recente per inserirla nel forum..
Hai chiesto al tuo edicolante se può procurartela?
Puoi andare su Cose Belle Web, schemi punto croce, ricamo, applique, maglia e patchwork. Rivista mensile per la donna creativa, la mamma e il bambino - by Maryline s.r.l. per avere informazioni
Serena giornata!!
Ciao a tutte, premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma se non dovesse andare bene, chiedo gentilmente alle moderatrici si spostare la discussione nella sezione più appropriata. Questa sera in edicola ho preso un bel giornale, dedicato ai bebè I quaderni di ricamare, veramente un bel giornale decicato alle copertine per culle e lettino. Lo consiglio a tutte le crocettine.
Vi allego la copertina
ciao l'ha preso anche mia sorella...e' davvero carino...
Ciao Chanellina sposto la tua discussione nella sezione giusta.
L'ho preso anche io e lo consiglio
grazie annalisa
cose...belle magico natale l'ho appena comprato è davvero carino!
Ciao Maramara hai una foto della copertina?