Aloha!!
Io le trovo in edicola...
Serena giornata!!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Io le trovo in edicola...
Serena giornata!!!
Anche io le ho trovate in edicola e concordo con Alisanna, punto croce speciale bimbi è meravigliosa! Se non la trovi Nathy non ti preoccupare, poi la posterò però essendo appena uscita in edicola dovrà passare parecchio tempo!!!Un bacione a tutte e buon weekend
Grazie Vania se proprio proprio non la trovo aspetterò con taaaantaaaa pazienza sei mesi per vederla postata qui! ;)
baci e buon week end
Nathy
Fammi sapere, se no non saprei posso guardare lunedì se ce ne fosse un'altra copia e te la posso spedire! Vedi tu. Buon weekend anche a te
Ok guardo qui in giro e al max ti dico. Grazie grazie
Ciao ragazze! Se qualcuna di voi ancora non l'ha vista,oggi in edicola è uscito il primo numero di Lupo Alberto a punto croce.
Vi sono dei ricami molto carini. Spero di avervi fatto piacere con questa notizia,buon lavoro!!!
Allegato 193411
ciaooo scusa il disturbo ti volevo dire non potresti scanre il giornale mani di fiaba dove ci sono i shemi delle fiabe grazie perche mi interesserebbe
E' in edicola Motivi & Alfabeti a Punto Croce (speciale fiori) , una rivista ricca di fiori molto carini, ve la consiglio!
Segnalo che in edicola c'è "Appassionate di... punto croce - Bambino".
Esce solo due volte l'anno quello dedicato ai bimbi, e come al solito non delude.
:bye3:
Allegato 199185