Visualizzazione Stampabile
-
E' arrivato!
E' da oggi in edicola lo speciale di Mani di Fata Bomboniere a punto croce, molto, molto, molto carino, trovate anche il mensile di MDF con omaggio e schemi baby. A marzo non perdete il consueto appuntamento con lo speciale Punto Croce n° 47, sempre di MDF. Vi segnalo anche Profilo punto croce, con soggetti Pasquali, coniglietti e pulcini, una splendida Madonna con bambino, un angelo,uccellini, fiori e soggetti baby. A fine aprile troverete il kit di profilo che ha come soggetto un bel mazzetto di rose rosse. Ok? ciao a tutte, kiss, kiss miriam p.
-
E' in edicola Disney a Punto croce n.° 69!
Ci sono schemi di Pasqua con Winnie the Pooh, x creare 4 sagome da appendere,un quadro e pulcini e uova x creare un centrotavola! x la prima volta poi la rivista propone gli schemi delle streghe (malefica,ursula e grimilde) da ricamare su felpa, t-shirt e borsa.Invece x la colazione ci sono gli schemi di Biancaneve e i 7 nani! Sul prossimo numero ci saranno schemi di: topolino e pluto, disney babies e il re leone!
Ciao a tutte!un bacio!
-
Tutto per voi!
Ciao belle, vi posto una novità con la N maiuscola : http://www.manidifata.it/Assets/Publ...ure2012_IT.jpgè pieno di idee carinissime, non fatevo sfuggire! kiss, kiss miriam p.
-
E' in edicola Appassionate di...punto croce...questo numero è dedicato alla Cucina.
Ci sono molti motivi adatti a strofinacci ,presine e guantoni...e alcuni splendidi sampler con le tazze.
-
l'ho appena acquistato ... lo consiglio :occhiolino:
-
L'ho appena acquistato anche io..è molto bello....è una rivista che non delude mai!!!!!:)
-
oggi sono andata in edicola a vedere se era uscito "le idee di susanna" ma ancora nulla....lo scorso mese invece che a fine febbraio come scritto nella rivista sono riuscita a trovarlo a marzo inoltrato :( uffffff domani riprovo se non c\'è minaccio l\'edicolante ahahah
-
Ciao se cerchi quella di Marzo sarà un pò difficile trovarla perchè io l\'ho acquistata ad inizio mese, visto che tra un pò dovrebbe essere distribuita quella di Aprile...al massimo dovresti provare in qualche altra edicola per vedere se hanno ancora qualche copia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mortysia
Ciao se cerchi quella di Marzo sarà un pò difficile trovarla perchè io l'ho acquistata ad inizio mese, visto che tra un pò dovrebbe essere distribuita quella di Aprile...al massimo dovresti provare in qualche altra edicola per vedere se hanno ancora qualche copia.
nono quella di marzo si l'ho acquistata a inizio mese anche io cerco quella di aprile..scrivono sempre in edicola a fine mese ma tutte le volte controllo e la mandano sempre dopo un pò!
-
Eccolo quì, è arrivato!
http://www.manidifata.it/Assets/Publ...ver_GRANDE.jpg E'bellissimo, da non perdere assolutamente, kiss, kiss miriam p.