E' uno schema che misura 98 x66 quadretti, credo vada bene per un sacchetto più grande ti darei volentieri lo schema ma purtroppo non ho lo scanner ti ho fatto una foto se riesci a vedere qualcosa mi spiace vorrei aiutarti di più
Visualizzazione Stampabile
Mi hai già aiutata molto, figurati. Grazie mille. Oggi appena arrivo a casa vedo se mi sta nel bordo che ho.
Grazie ancora. Un bacio :smack!:
In edicola Motivi & Abbecedari Punto croce SPECIALE NATALE.Interessante e da non perdere per chi,come me ama i piccoli e medi motivi con soggetti prettamente natalizi!!!!!!!:cuoco-ciao:
Buongiorno ricamine
oggi in edicola ho trovato il primo numero di Punto Croce Perfetto, sembra una rivista nuova, c'è scritto bimestrale ottobre/novembre, è tutto natalizio, ci sono tovagliette, runner, americani, spiegazioni chiare, schemi molto belli, usano i mouliné anchor. In edicola costa 3,90 €, sul sito della casa editrice 7,90!! Vi metto la copertina
Io oggi provo a ripassare in edicola e cercare cose per creare, l'ultima volta non sapeva neanche di cosa parlassi...
Buongiorno ricamine,
qualcuna di voi ha acquistato Broderie creative n. 47? É sulla broderie suisse ma prima di comprarlo a scatola chiusa vorrei sapere se ne vale la pena. Vi metto la copertina.
ma si trova in italia questa rivista?sono sempre belle,purtroppo io non le ho mai viste,pazienza,
è in uscita ricamare nov-dicembre
bellissimo
sfogliate
ciao,fiorella
Ric.10-2012
proposte carinissime,diverse per la broderie suisse,tema natalizio
ciao,fiorella