Ciao ragazze questa mattina sono passata dalla mia amica e ho trovato il giornale consegnati oggi, gli ho dato un occhiata ci sono tantissimi disegni da ricamare uno più bello dell altro!!!!
buona giornata a tutte :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze questa mattina sono passata dalla mia amica e ho trovato il giornale consegnati oggi, gli ho dato un occhiata ci sono tantissimi disegni da ricamare uno più bello dell altro!!!!
buona giornata a tutte :smack!:
Ciao questa mattina in edicola ho trovato Cose per creare - Aspettando il Natale e ci sono già delle ideuzze per canovacci, quadretti, calze della befana e tanti altri per Natale, molto simpatico.:)
Veramente carino!!Soprattutto le pagine dedicate ai dolci!Molto bella anche la pagina"la befana vien di notte"con soggetti simpatici per fare calze e palle di NataleVi sono poi pagine dedicate alla "cena in tavola"nel rosso totale e passare alle bordure
Oltre il punto croce le ultime pagine sono dedicate alla creazione di una bambola di pezza con relativo vestitino
Ciao!
Scusate ragazze ho visto solo adesso il vostro post, come dice kokj ci sono la maggior parte schemi a punto croce che sono molto carini e un solo progetto per realizzare una bambola in stoffa "la regina delle nevi", caruccia :color-ciao:
Io l'ho chiesto oggi, ma la signora non sapeva prorprio a cosa mi riferissi. Poi cerco una copertina della rivista, così magari se la vede la riconosce
Ho fatto una foto della mia rivista se può esserti utile non è un granchè però...
grazie mille!