Aloha!!
Stamattina in edicola ho trovato questo bellissimo quaderno di ricamAre che contiene tantissime idee per ricamare bavaglini e anche per le tovagliette per la Materna...
Gli schemi sono tutti a colori!!
Serena giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Stamattina in edicola ho trovato questo bellissimo quaderno di ricamAre che contiene tantissime idee per ricamare bavaglini e anche per le tovagliette per la Materna...
Gli schemi sono tutti a colori!!
Serena giornata!!
Ciao betty23, il mio edicolante non riesce a trovare questa rivista. Ti chiedevo solo una cortesia, nella copertina c'è un Merry Christmass rosso e verde, mi sapresti diri quanto grande è. pensavo di ricamarlo su dei sacchettini con qualche cioccolatino dentro come pensierino per gli amici. Cosa ne dici? Grazie :abbraccioforte:
Da voi è arrivato "cose per creare aspettando il natale"?
da me ancora no ... uff
Figurati.... il mio edicolante è già tanto che tenga appassionate e ricamare perché gli rompo le scatole ogni mese!!! Son tanto stufa di questo tizio e per andare in un'altra edicola devo fare 10 km. :pianto3:
Ma si può.............. IO DEVO RICAMARE.............. per fortuna che ci siete voi....:vittoria:
Aloha!!
Io cose per creare natale l'ho già da una settimana!!
Perchè se avete edicolanti così non pensate ad un abbonamento? si risparmia anche!!
A presto!! Felice giornata!
mi fa strano che il mio non ce l'abbia.
è molto scrupoloso.
è lui che mi mette via le riviste e me le procura.
boh stasera ripasso
Antonella nemmeno il mio edicolante solito lo aveva, non glielo avevano proprio fornito e nelle altre edicole mi hanno detto di averne ricevute solo una due copie, naturalmente già prenotate dai clienti soliti. Che seccatura però, ma non è colpa dell'edicolante, loro la richiesta la fanno ma non tutto quello che chiedono gli viene poi fornito.
Aloha!!
Forse sono le stesse case editrici che fanno così per avere più abbonamenti?
Serena giornata!!