Aloha!!
Da poco ho comperato l'ultimo numero di Cose per creare che è dedicato al mondo delle fate, degli gnomi e delle fiabe...
Da non perdere per le amanti del genere!!
Sereno pomeriggio!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Da poco ho comperato l'ultimo numero di Cose per creare che è dedicato al mondo delle fate, degli gnomi e delle fiabe...
Da non perdere per le amanti del genere!!
Sereno pomeriggio!!
Ho comprato nei giorni scorsi questa rivista in edicola
Si chiama "Allegria in cucina" e contiene molti schemi simpatici
Allego la copertina per chi volesse andare a cercarla (se tra un pò ancora vi interesserà potrò condividerla con voi; quanto bisogna aspettare? sono 6 mesi o ricordo male?)
Ciao
Aloha Patrizia!!
Stiamo valutando il tempo da far passare per inserire i libri e le riviste... tra poco verrà pubblicato il Nuovo Regolamento per questa sezione... le indicazioni si troveranno lì!!
A presto!!
Buongiorno ragazze!
Oggi in edicola ho trovato la riedizione del primo numero di questa rivista:
Allegato 204854
A parte gli errori di ortografia l'ho trovata molto bella. Nell'ultima pagina c'è scritto che il secondo numero sarebbe uscito a febbraio 2011. Ho cercato in internet la casa editrice, se ci sono altri numeri, se si può fare l'abbonamento ma non ho trovato niente. Qualcuno di voi ha notizie se è già cessata o se si trova ancora?
Non so se si può... se no, scusatemi.
Vorrei sapere la casa editrice della rivista segnalata da Patrizia, "Allegria in cucina", in modo da segnalarla al mio edicolante... grazie!!
Ciao, all'interno della rivista trovo questi dati:
Bimestrale
Edizioni G.E.S.
info@edizioniges.it
Distribuzione A&G Marco
Spero di esserti stata utile
Ciao Ragazze!
Proprio in questi giorni in edicola si trova il primo volume dell' "Enciclopedia di CASAMIA" dedicata al Natale, vorrei acquistarla ma sono indecisa, voi che ne pensate? l'avete già acquistata? ne vale la pena??
Ciao! Correte a vedere "Appassionate" speciale autunno, era un po' che non acquistavo questa rivista (a parte il Natale), ma questa volta...proprio degli schemi carini! E delle belle idee! Per non parlare del nuovo numero di Disney a punto croce, sono già al lavoro per Halloween!!!
curiosità : ma la rivista cose per creare la si trova in tutte le edicole?
grazie mille
Ho appena acquistato il primo numero di "I quaderni di Ricamare". (Quadrimestrale)
Questo numero della rivista è dedicata esclusivamente alle copertine per i bimbi.
Nella seconda immagine ci sono le foto di tutte le copertine presenti all'interno.
Bella rivista! Naturalmente quando sarà possibile, la posterò.
:bye3: