annalisa correggi il link mi da non funzionante
ma adesso scusate dico un paio di cose
- hai cancellato le mail dove ti sono state mandate le foto???
- alla fine ki erano le ragazze ke partecipavano .. dalal lista eravamo 10 o poco +..come mai ci sno tante foto???? ora dubito sbagliando anke di altre....
direi di stilare una balla lista con nome e n di foto corrispondete
- come mai le foto + belle risultano .... copiate... sinceramente nn mi ricordavo + del piccolo premio x la prima.. ora mi sorge anke il dubbio ke in realtà nn tu nn volessi spedire nulla..
mi spiace davvero tanto ... mi ero fatta un 'altra impressione di te .. fatta a mosaico da tante piccole cos eke mi avevano prtata già dall'anno scorso ad essere la prima a iscrivermi al tuo telethon e in un anno ci siamo cnosciute virtualemte ti prego n farmi credere di avere le fette di salame sugli okki
baciuz ila
annalisa correggi il link mi da non funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Nel post delle iscrizioni, qui, ho detto:
La foto che riceverà più voti vincerà un regalino ( non so di che natura, se crocettoso o cos'altro!!)
Ci sono tante fotoperchè ognuna poteva inviare più foto e perchè siccome poi sotto consiglio di big ho tolto il vincolo dell'iscrizione c'è stata chi ha inviato foto anche senza iscriversi lì dentro oppure chi lo aveva fatto ma non ha potuto far nulla.
Quindi in in teoria se c'erano 11 partecipanti ed ognuna, in media ha inviato 2 foto, anche se non è così perchè c'è chi ne ha inviata 1 e chi 4, ecco le 22 foto (tolta la mia restano 21 e tolta l'altra 19, se non sbaglio, restano 20).
Questa volta non ho attribuito nomi alle foto perchè, in precedenza con il concorso di Halloween lo avevo fatto ma una di voi (che prego di confermare la cosa) aveva furbamente guardatole proprietà delle foto risalendo al nome dell'autrice e scoprendo perciò chi avesse realizzato tale bontà gastronomica. Da qui la necessità di "nominarle" solo attribuendo un numero e nulla più..
Guarda io a farmi "perdonare" da te e da tutte le altre son disposta a tutto, ma veramente a tutto fate un sondaggio non so, io ad esempio partecipo al BFC son disposta ad inviare a tutte, come devo e a non voler ricevere nulla per il mo compleanno!
Mi auguro di riacquistare la fiducia di tutte. In un brutto momento grazie al punto croce mi ero tanto risollevata, no è una giustificazione ma solo per farvi capire quanto voi siate importanti. Vi sto chiedendo scusa per quanto riguarda la mia foto per le altre non posso farlo perchè non sono "frutto" di miei imbrogli. Sono già andata a parlare conla REALE autrice dei biscotti per chiederle scusae stavolta la mail non l'ho cancellata.
Inutile citare 2 vecchie ma forse efficaci frasi..
errare humanum est, perseverare autem diabolicum: "commettere errori è umano, ma perseverare [nell'errore] è diabolico"
Venia dignus est humanus error: "ogni errore umano merita perdono"
anche a me!
Ultima modifica di sugaricegirl; 05-01-2011 alle 15:46
sugar almeno il nome delle partecipanti le avrai segnati o no?
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si giò sono stata proprio io a scovare la foto di halloween.. ma bastava ke tu le rinominassi e a parte scrivessi di ki erano ma poi n dicevi sempre in chat ke man mano ke ti arrivavano le mail le mettevi in una cartellina???? nn l'hai +???
si certo sbagliare è umano perdonare è meglio
ma qui si kiedeva solo sincerità
eh no, o meglio avevo iniziato a farlo ma quando tu mi dicesti di non dar come vincolo l'iscrizione smisi. Non so come dimostrarvi la cosa non lo so. che qualcuna mi raggiunga, chiedeti l'impossibile non lo so, ci sto davvero tanto male. E' brutto quando amiche perdono la fiducia in te, mi rendo conto che è bruttissimo ma lo merito...
No, no aspè non la furba semplicemente questa ragazza, guardando le proprietà delel foto forse per curiosità aveva intuito chi era l'autrice delle ricette e io non ci ho visto nulla di irregolare anzi è stata anche onestissima nel contattarmi privatamente e dirmi questa cosa. se fosse stata disonesta lo avrebbe tenuto per se e magari avrebbe semplicemente votato per la sua amica del cuore magar! capito!? SE ho ancorail messaggio privato te lo incollo, spe controllo.
Edit: ho un suo messaggio tra gli mp ma non riguarda ciò di cui parlavo...
allora spiego la .. furbata di halloween ... ke scritto così sembra kissà ke cosa
ho cliccato su una foto a caso x vedere le proprietà.... ed è uscito il nome della ragazza ke l'aveva fatta
così ho contattato giò dicendole ke si poteva stabilire ki le aveva fatte .. e mi disse cortesemtne di nn dirlo a nessuna se no la sorpresa nel votaresarebbe stata hulla
quinid nulla furbata sul fatto delle foto autentike ma solo ke si leggeva di ki erano.. x questo le ho detto ek le poteva rinominare lei
tutto qui
Segnalibri