Ma posso votare anche io che non partecipo al concorso?
Se si a me piace il 20!!!
Lo so avrei potuto farlo ma non ho pensato aninte di tutto questo, sono solo stata una grossa idiota...
Ma infatti tu sei stata fin troppo corretta e non sei stata l'unica... Inoltre non devi assolutamente sentirti in colpa prchè non bisognava dare alcuna adesione per cui...
Vale anche tu non sbagli a dire quanto hai scritto, io mi sarei sentita ancora peggio se lo avesse fatto qualche altra partecipante, non immagini (per quanto sembri assurdo e falso) come io mi senta, tradita da me stessa è inspiegabile. Non sto assolutamnte criticando ciò che mi dite, anzi vi do pienamente ragione al 1000 0/000 se non di più.
Certo che puoi!
Non so bene quali sono le regole e non vorrei essere polemica o creare problemi, volevo solo dirvi che ho trovato su questo sito pizzarone - Dolci: Gli struffoli Campani la foto numero 19.
Non sapendo cosa sono gli struffoli (scusate la mia ignoranza) ho cercato la ricetta e tra i mille siti mi è saltato fuori anche questo e ho pensato fosse giusto informare, magari è tutto corretto, però per sicurezza...
ragazze stiamo scherzandoooooooo??????????????????????????????sug ar togli la mia foto, mi ritiro dal concorso, io con chi non rispetta le regole non voglio competere....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Bene!!! Vista la posa serietà dell'organizzatrice e delle partecipanti a questo concorso................lo chiudo!!
Fino a quanto non sarà fatta chiarezza nessuno potrà votare più.................Sugar mi spiace ma prendo in mano io la situazione.................ti prego di contattarmi tramite mp e di darmi tutti i nominativi delle partecipanti e dicendomi quale foto hanno proposto.
Quando è troppo è troppo.!!
Sono profondamente amareggiata e delusa da questi comportamenti che denotano una totale mancanza di rispetto nei confronti degli altri.............questi concorsi erano nati così, per gioco, per divertirci e far vedere agli altri quello che siamo in grado di fare...........per scambiarci consigli e trucchi................ma vedo che molte di voi non ne hanno capito il vero significato. Mi spiace per queste persone, l'onestà e il rispetto sono alla base del saper vivere..............se mancano non immagino nemmeno lo stile di vita che possano condurre..................scusatemi per questo sfogo "forte" e che sicuramente infastidirà qualcuna, ma è quello che penso e lo volevo dire
Ultima modifica di alisanna72; 05-01-2011 alle 12:19 Motivo: aggiunta
ansa69 (06-01-2011), dgna (10-01-2011), mordicchio (05-01-2011), nadiaama (06-01-2011), Veronica (05-01-2011)
Segnalibri