Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: Foto concorso: Dolce natale!

  1. #91
    L'avatar di sugaricegirl
    sugaricegirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2009
    Località
    Benevento, Italy, Italy
    Messaggi
    977
    Grazie
    149
    Ringraziato 159 volte in 121 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floriana Visualizza Messaggio
    """Questa volta non ho attribuito nomi alle foto perchè, in precedenza con il concorso di Halloween lo avevo fatto ma una di voi (che prego di confermare la cosa) aveva furbamente guardatole proprietà delle foto risalendo al nome dell'autrice e scoprendo perciò chi avesse realizzato tale bontà gastronomica. Da qui la necessità di "nominarle" solo attribuendo un numero e nulla più.."""

    Senti carina, io ho vinto il concorso di Halloween. Qualora la cosa non ti stesse bene, sappi che da parte mia c'è stata la più ampia trasparenza nella partecipazione al gioco e se qualcuno mi ha votato più per simpatia che per golosità...sono fatti suoi. Detto questo, se ora ti stai arrampicando sugli specchi per salvarti la faccia, credimi, hai sbagliato una volta in più: non ti salvi certo gettando fumo negli occhi delle altre, sai?
    Quello che penso di te e del tuo comportamento l'ho già scritto ieri: fammi il favore di andartelo a rileggere, qualora non ti fosse ben chiaro...
    floriana
    Mi sa che hai frainteso quello che ho scritto, spiegami cosa non ti è chiaro. Se pensi che io sia invidiosa che tu abbia vinto ti sbagli e ti spiego perchè... Io in quella occasione ho nominato le foto con il vostro nick, siccome le foto erano 10 o meno di 10 ho potuto aprire il classico sondaggio a grafico per intenderci e la tua è stata la foto che ha ricevuto più voti, qusto ha fatto sì che tu risultassi la vincitrice. Io adesso non so se quel sondaggio avrei potuto in qualche modo manometterlo, questo può dircelo l'amministratore o le mod fatto sta che se pure la tua foto avesse rappresentatao una cacca di mucca (giusto per esser esagerate) il fatto che abbia ricevuto più voti determina che tu sia stata la vincitrice e come tale hai avuto solo tu il bannerino!

  2. #92
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Leggete qui http://www.megghy.com/forum/f57/per-...lci-22340.html e agite di conseguenza....non voglio imporre nulla.
    ho corretto il link perchè dava non funzionante
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  3. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:


  4. #93
    L'avatar di floriana
    floriana è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,171
    Grazie
    615
    Ringraziato 344 volte in 243 Discussioni

    Predefinito

    """"Mi sa che hai frainteso quello che ho scritto, spiegami cosa non ti è chiaro. Se pensi che io sia invidiosa che tu abbia vinto ti sbagli e ti spiego perchè... Io in quella occasione ho nominato le foto con il vostro nick, siccome le foto erano 10 o meno di 10 ho potuto aprire il classico sondaggio a grafico per intenderci e la tua è stata la foto che ha ricevuto più voti, qusto ha fatto sì che tu risultassi la vincitrice. Io adesso non so se quel sondaggio avrei potuto in qualche modo manometterlo, questo può dircelo l'amministratore o le mod fatto sta che se pure la tua foto avesse rappresentatao una cacca di mucca (giusto per esser esagerate) il fatto che abbia ricevuto più voti determina che tu sia stata la vincitrice e come tale hai avuto solo tu il bannerino! """"

    Un tocco di classe ci mancava, grazie!
    Adesso il tuo profilo è completo....
    floriana

  5. #94
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Giovanna posso farti una domanda??????

    Se avesse vinto la nr. 8 avresti dovuto dire il nome
    se avesse vinto la nr. 20 avresti dovuto dire il nome
    se avesse vinto la nr. 18 avresti dovuto dire il nome

    allora perche' dici che non esiste una lista???? come avresti potuto eleggere una vincitrice???? noi cosa votavamo????? il dolce certo ma il dolce era collegato ad un nome.

    Sicuramente oggi e' una giornata pesante e sarai certamente confusa, allora ragazze che avete inviato la foto o anche piu' di una rispondete voi

    Grazie
    Giovanna

  6. #95
    L'avatar di sugaricegirl
    sugaricegirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2009
    Località
    Benevento, Italy, Italy
    Messaggi
    977
    Grazie
    149
    Ringraziato 159 volte in 121 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floriana Visualizza Messaggio
    """"Mi sa che hai frainteso quello che ho scritto, spiegami cosa non ti è chiaro. Se pensi che io sia invidiosa che tu abbia vinto ti sbagli e ti spiego perchè... Io in quella occasione ho nominato le foto con il vostro nick, siccome le foto erano 10 o meno di 10 ho potuto aprire il classico sondaggio a grafico per intenderci e la tua è stata la foto che ha ricevuto più voti, qusto ha fatto sì che tu risultassi la vincitrice. Io adesso non so se quel sondaggio avrei potuto in qualche modo manometterlo, questo può dircelo l'amministratore o le mod fatto sta che se pure la tua foto avesse rappresentatao una cacca di mucca (giusto per esser esagerate) il fatto che abbia ricevuto più voti determina che tu sia stata la vincitrice e come tale hai avuto solo tu il bannerino! """"

    Un tocco di classe ci mancava, grazie!
    Adesso il tuo profilo è completo....
    floriana
    Io dico che per quanto riguarda quel concorso ti stai sbagliando. Poi sei libera di intendere ed interpretare ciò che dico come vuoi. Grazie a te

  7. #96
    L'avatar di sugaricegirl
    sugaricegirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2009
    Località
    Benevento, Italy, Italy
    Messaggi
    977
    Grazie
    149
    Ringraziato 159 volte in 121 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanna58 Visualizza Messaggio
    Giovanna posso farti una domanda??????

    Se avesse vinto la nr. 8 avresti dovuto dire il nome
    se avesse vinto la nr. 20 avresti dovuto dire il nome
    se avesse vinto la nr. 18 avresti dovuto dire il nome

    allora perche' dici che non esiste una lista???? come avresti potuto eleggere una vincitrice???? noi cosa votavamo????? il dolce certo ma il dolce era collegato ad un nome.

    Sicuramente oggi e' una giornata pesante e sarai certamente confusa, allora ragazze che avete inviato la foto o anche piu' di una rispondete voi

    Grazie
    Giovanna
    Ma perchè anche la 8 20 e 18 rsultano non vere adesso??? e che cavolo, spero sia solo un esempio

    Non sono affatto confusa, nervosa magari sì perchènon so come ancora poter dimostrare la cosa..
    Mi pare che ad una domanda del genere io abbia risposto già, forse in pvt. Ammettiamo che per assurdo abbia vinto la numero 30 che non c'è. Non avendola io nominato ma solo numerata io, a meno che non sia in possesso di memoria di ferro o non avessi er qualche ragione conservare la mail non avrei potuto sapere subito di chi fosse, e questo effettivamente è vero. però io credo che se tu partecipi ad un concorso lo controlli spesso per vedere che fine faccia la tua foto o per vedere comunque quanti voti essa riceva. Quando si sarebbe chiuso il concorso io avrei detto: Bene ragazze. il concorso giunge al termine conkla vittoria della foto n°30. Per favore, prego l'autrice della foto di contatatrmi privatamente per avere il suo indirizzo.
    Ho detto pressapoco la stessa cosa a chi in privato mi ha fatto questa domanda e mi è stato fatto notare che chiunque avrebbe potuto reclamare il premio anche più persone. E' vero anche questo,magari sarebeb potuto capitare che io avessi spedito il premio a chi non meritava di averlo...

  8. #97
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    scusa sugar per quel concorso credi sia stato truccato? e a che pro? non capisco queste tue velate allusioni
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  9. #98
    L'avatar di sugaricegirl
    sugaricegirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2009
    Località
    Benevento, Italy, Italy
    Messaggi
    977
    Grazie
    149
    Ringraziato 159 volte in 121 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy Visualizza Messaggio
    scusa sugar per quel concorso credi sia stato truccato? e a che pro? non capisco queste tue velate allusioni
    No big, visto che ti ho chiesto di aggiungermi in MSN ti spiego lì la cosa magari tu riuscirai a spiegare meglio di me alle altre.

  10. #99
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    ragazze sono senza parole, comunque io ho diverse foto del mio dolce,spedisco ad alisanna










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  11. #100
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Vi chiedo cortesemente di mantenere la calma e non dire cose di cui poi ci si potrebbe pentire.....................siamo tutti delusi ma dobbiamo solo cercare di fare chiarezza senza troppe accuse.
    Ho già dato un nome alle foto 5 - 6 - 20 - 21 - 22
    mi mancano le foto 1 - 2 - 3 - 4 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17
    Guardandole con attenzione penso che forse anche un'altra sia "taroccata".........ma mi auguro di sbagliare.
    Ho avvisato Margherita e l'Ammy dell'accaduto, nell'attesa di un loro intervento vi chiedo di astenervi da ulteriori commenti e comunicare solo la "maternità" delle foto rimaste in mp o pubblicamente come meglio pensate...........tanto ormai il concorso è annullato.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto: 1 Concorso Pasquale megghy.com ( uovo intero)
    Di vale 22 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-07-2011, 22:51
  2. Per tutte le partecipanti al concorso di Natale dei dolci
    Di alisanna72 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:44
  3. Foto 1° Concorso Natalizio
    Di vale 22 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 19-01-2011, 01:06
  4. Concorso Dolce Natale!
    Di sugaricegirl nel forum Concorsi
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 19:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •