Amiche mie, internetnavigando ho trovato questo programma gratuito... non l'ho scaricato ( l'ho già fatto con altri che mi hanno poi portato confusione in PC Stitch...) se qualcuna vuol provare e poi dire il suo parere...
KG-Chart LE for Cross Stitch - Software Informer. "KG-Chart for Cross Stitch" is a program to design a chart for cross stitching.
Serena giornata!!
Grazie per la segnalazione Malù, ma anche a me tempo fa è capitato di scaricare dei programmi che andavano in conflitto con pcstitch...meglio non rischiare
Vediamo però se qualche altra crocettina è più fortunata![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ciao a tutte, anch'io avevo scaricato questo programma qualche mesetto fa, ma non l'avevo ancora provato...
stasera, approfittando dei bimbi che sono andati al letto strapresto, ho provato ad importare un disegno di una DS citroen che da mesi voglio convertire in xxx per regalare un cuscino personalizzato ad una copia di carissimi amici appassionati della vecchia macchina...
ecco l'imagine originale e lo schema... che ne dite? Non ho ritoccato nulla....
in realtà non mi piace molto il fatto di non poter scegliere alla stampa se si vogliono i simboli o i colori...
lo terrei di riserva....
ciao
Ciao Lidia mi spieghi un pò come funziona il programma?? Anch'io sto cercando di importare un'immagine e trasformarla in schema, ma non riesco a impostare le misure dell'immagine, me la importa nelle sue misure originali, io la vorrei molto più piccola perchè deve andare su un bavaglino, non so se mi sono spiegata bene![]()
Segnalibri