Peccato....mi spiace di non averti aiutato come avrei voluto
ciaoooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Peccato....mi spiace di non averti aiutato come avrei voluto
ciaoooooooooooo
ciao a tutte....
inanzitutto come iscritta non sono nuova... però come conoscenza del sito diciamo che sono nuovissima perchè non mi sono mai collegata solo per capire un pò questo forum come funziona....
ma pian piano iniziando da oggi credo che ho capito un pò come funziona.
eccovi la mia domanda:
cos'è un post per pc stitch??? a cosa servono???
io ho il programma pc stitch 7. come versione è buona???
poi un'altra domanda:
per realizzare uno schema punto croce da un'immagine il metodo usato è quello che ho letto nei vari tutor nel forum o ci sono altri metodi??? in pratica voglio sapere per realizzare uno schema ben visivo ci si deve per forza lavorare vicino???
spero che mi sono fatta capire e spero tanto che ho capito com funziona questo forum.
grazie a tutte
maria
re: PC Stitch : Chiarimenti
Carissima,
vedo di risponderti.
Un post è uno dei messaggi che fa parte di una discussione, io adesso sto scrivendo un post.
Per imparare ad usare PC Stitch si devono fare un po' di prove e i tutorial che trovi sul sito sono ottimi.
Non capisco bene cosa intendi per " voglio sapere per realizzare uno schema ben visivo ci si deve per forza lavorare vicino???
Se vuoi dire che bisogna elaborarlo, è certamente così, perchè quando riporti l'immagine col programma, ti vengono un sacco di tonalità di colore, bisogna perciò uniformarle un poco, come poi viene descritto nel tutorial.
Spero di essere stata esauriente!!!
A presto!!!
ciao a tutte avrei bisogno di sapere se qualcuna a acquistato pc stitch originale,perchè io lo acquistato ma il pacchetto è arrivato aperto volevo sapere che contiene il pacco anche x sapere se quello che o trovato sia tutto grazie x la vostra disponibilità
RE: Cosa deve esserci nella scatola acquistata di PC Stitch?
mi spaice ma a me è stato regalato ed era già aperto, non posso aiutarti....:(
Io l'ho comprato da più di un anno (la versione "Pro)...non so se c'è una nuova. Per quel che mi ricordo e controllando la scatola che ho ancora, c'era solo il cd che sguazzava nell'immenso scatolone in cui era contenuto.
Ti riferivi a qualcosa in particolare contenuto nella confezione?
Anche da me c'era solo il disco!!
Se vuoi sapere come usarlo ( ci vuole un po' di pratica ), qui trovi alcune dritte che ti possono interessare!!!
http://www.megghy.com/forum/f56/istr...itch-4062.html
Altre indicazioni puoi trovarle su
Cross Stitch Point
A presto!!!
grzie x il vostro aiuto,anche io o trovato solo un cd ma mi sembrava strano xciò avevo chiesto anche a voi
grzie anche a te malù per l'aiuto spero che mi riesca usarlo poi vi farò sapere grazie ancora
Ci mostrerai quel che sei riuscita a a fare!!!
E' un obbligo!!!
A presto!!!