..o forse l'ho scaricato male..ma si può scaricare gratis?sarà il caldo?..spero di non aver sbagliato..
Visualizzazione Stampabile
..o forse l'ho scaricato male..ma si può scaricare gratis?sarà il caldo?..spero di non aver sbagliato..
perchè hai scaricato la versione demo; per salvare gli schemi devi fare una copia della videata
non si può scaricare gratis in quanto è un programma a pagamento
Ragazze ho un piccolo problema: ho pcstitch 9 e sono andata per stampare degli schemi e mi da il seguente errore:
System Error: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
Do you want to email this information to PCStitch Technical Support?
Potete aiutarmi????
Grazie
ciao bella :)
mi spiace ma non ho mai visto questo tipo di errore eppure anche io ho questa versione....
speriamo che malù ci venga in aiuto!
:ciao5:
Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, ma nulla. :(
Grazie lo stesso!
Aloha!!
Prima di stampare un lavoro con PC Stitch, lo devi salvare come schema sul tuo Pc, poi lo puoi stampare...
Io ho PCstitch 7 , ma credo che il modo sia sempre quello e lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f56/come-inserire-schemi-fatti-con-pc-stitch-nel-forum-trasformare-file-pat-jpg-1667.html
Serena serata!!
Ma io l'ho sempre stampato tranquillamente con pcstitch!
Ciao, mi chiamo ANNA
Se hai acquistato il programma PCStitch (come me) avrai notato che puoi stamparlo decidendo te il numero di "crocette" da visualizzare per pagina, detto in breve meno crocette metti e più grande è l'immagine.!!!
Se vuoi, per ulteriori informazioni, contattami pure*EDIT*, io non solo ho il programma e creo, come tutti voi gli schemi personalizzati ma ho anche TUTTE le istruzioni in ITALIANO.
Saluti ANNA
perché? Quando fai File , Print non ti stampa direttamente???
io non stampo spesso, ma dovrebbe funzionare così...