Cara Giadir, ho letto solo orail tuo post,il pc stich lo ha scaricati da emul, sto cercando di imparare e piano piano ci sto' riuscendo.
Ciao, Daniela.
Visualizzazione Stampabile
Cara Giadir, ho letto solo orail tuo post,il pc stich lo ha scaricati da emul, sto cercando di imparare e piano piano ci sto' riuscendo.
Ciao, Daniela.
si ma quale ce ne sono tanti, non vorrei sbagliare ed impallare il p.c. ;). Sai dirmi quale per l'esattezza??
Giadir basta che scarichi pcstitch 7 oppure il 9... uno vale l'altro ne trovi tanti xkè + persone li hanno è normale....
Ciao
Forse ho capito male il problema, ma io quando finisco il lavoro faccio sempre
Tools, poi
Pattern Sizing e poi
Crop Design Area
e mi rimane un quadretto solo intorno
Ciao
Grazie Patrizia per questa dritta!!!
La vita è bella perchè ogni giorno s'impara qualcosa!!!
A presto!!!
Ciao a tutte!!
Scusate la mia " imbranatezza " ma ho un problema: quando trasformo un'immagine in uno schema e debbo uniformare il colore, ad esempio dello sfondo, esiste un modo di farlo senza dover cambiare crocetta per crocetta?
Grazie!!!
Forse grazie a Gnappetta ho risolto. Ti saprò dire in questi giorni quando avrò un po' di tempo da dedicare a me. Ciao ;)
maria luisa puoi farlo in due modi diversi.
primo metodo
clicca prima sul colore, poi sullo strumenti indicato nella freccia due e poi clicca sull'immagine
secondo metodo
punta il mouse sulla palette colori e clicca col tasto destro e vai su Display Palette Window
ti si aprirà questa finestra e tu clicca sul colore che vuoi modificare
poi clicca su merge e ti si aprirà questa finestra
e poi sul colore che che vuoi e poi su ok ed il gioco è fatto.
se vuoi sapere altro chiedi pure. ciao ciao
Maria Teresa
Big, sei la mia ancora di salvezza!!!!
di nulla se hai ancora bisogno chiedi pure ;)