Visualizzazione Stampabile
-
le dimensioni del file non devono superare 3000x3000 punti.
è la lunghezza che supera questi parametri e devi comprimere per forza il file in questi casi!
Non dico che lo schema è grande come dimensione in punti, ma è grande come risoluzione.
Per la firma: io ho un file in jpg solo con la firma!!! Quando devo mettere la firma sullo schema, copio da lì la firma e la posso incollare sullo schema anche se è aperto al 25 %!
è vero che puoi scrivere direttamente nel file solo se è aperto al 100%!!! :p
Ma copiando la firma o anche l'immagine in crocette virtuali da un altro file si incolla anche se lo zoom è meno di 100% ;)
-
grazie Natalia.. ora mi impegno per la firma, ne voglio creare una che uso per tutti gli schemi..
-
-
Nataliaaa.. ho bisogno di te :bacio12:
Quando creo delle scritte, ad esempio un alfabeto, quando vado a salvarlo in Crocette Virtuali e Dpi 200 (a volte metto 300) non è limpida e nitida la scritta. Per vdersi bene devo zoommarla di molto.. è normale?
-
sì, è normale!
però si può migliorare!
Quando apri la nuova pagina in Horizontal Cloth Count cose c'è scritto?
io metto 14 e salvo lo schema a simboli+colori a 300 o 420 per avere le linee più evidenti per ogni 10 x40 quadrattini.
e per le crocette cirtuali a 150!
Fammi sapere! ;)
P.S.: per verificare i tuoi dati, in Toolbar clicca Pattern Properties - ha il simbolo di quadrattini rossi di Pcstitch!
da me è alla fine della riga dove c'è la gomma...
-
si, le impostazioni sono quelle. Ho provato ad impostare le crocette virtuali a 150, sembra meglio.. Ti ringrazio tanto Natalia.. :remissivo:
-
sono 2 giorni che sto impazzendo dietro al pc stitch ho letto un po i vari passaggi ma non trovo come farei bordi della coccinella che tasto dovrei cliccare:ammy::dubbio-3::dubbio-3::triste::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela loshi
sono 2 giorni che sto impazzendo dietro al pc stitch ho letto un po i vari passaggi ma non trovo come farei bordi della coccinella che tasto dovrei cliccare:ammy::dubbio-3::dubbio-3::triste::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:
intendi il punto scritto..??? Devi cliccare su quella linetta che vedi.. Ti posto l'immagine, dove è puntata la freccia.. :D
Allegato 257770
-
ho provato a fare il tracciato della coccinella :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian go::piango::piango::piango:
-
non si puo fare un tutorial video man mano dei vari passaggi :thanx::thanx::thanx::thanx: