Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TriLLina
intendi il punto scritto..??? Devi cliccare su quella linetta che vedi.. Ti posto l'immagine, dove è puntata la freccia.. :D
Allegato 257770
ecco!cercavo anche io questo passaggio...mi sono fermata all'immagine...inserita questa non sono più riuscita ad andare avanti :(
-
io comunque ho provato a delineare la coccinella con la linea che c'è in alto per fare il punto scritto...ma vengono tratti lunghi...se clicco,parte la linea e finisce fino a quando non riclicco di nuovo...spero mi abbiate capito...
-
sei tu che decidi da dove e fino dove arriverà il trattitno del punto scritto!
se fai i passaggi corti allola anche il trattino sarà corto.
e come ricamare!
se hai mai ricamato il punto scritto sai come passi l'ago da una crocetta all'altra...
Aumenta la % dello schema (come in word. è su) e ti sarà più facile "controllare" i movimenti con il mouse.
Fammi sapere se sei riuscita ;)
-
Citazione:
Natalia
sei tu che decidi da dove e fino dove arriverà il trattitno del punto scritto!
se fai i passaggi corti allola anche il trattino sarà corto.
e come ricamare!
se hai mai ricamato il punto scritto sai come passi l'ago da una crocetta all'altra...
Aumenta la % dello schema (come in word. è su) e ti sarà più facile "controllare" i movimenti con il mouse.
Fammi sapere se sei riuscita ;)
ho capito...ho provato a fare quadrettino per quadrettino addirittura,ma viene eccessivamente spigoloso :( uff!
-
all\'inizio è così!
con un po\' di prattica riuscirai a fare le linee più lisce!
Vedi gli schemi che abbiamo creato con questa coccinella e fatti un\'idea di come devi seguire le linee!
http://www.megghy.com/forum/f55/cors...odo-40111.html
-
Citazione:
Natalia
quindi dopo aver fatto il contorno spigoloso?
-
diciamo, mentre lo fai!
se non ti piace molto come è venuta la riga spostala di un po' e il contorno sarà più "tondeggiato"! ;)
-
Citazione:
Natalia
diciamo, mentre lo fai!
se non ti piace molto come è venuta la riga spostala di un po' e il contorno sarà più "tondeggiato"! ;)
dopo che ho terminato la coccinella spigolosa?
-
puoi lisciare anche dopo, ma sarà un lavoro doppio!
è meglio migliorare man mano che avanzi!
che dimensioni in punti hai scelto per il tuo schema? magari è piccolo per quello hai questi problemi?
-
Citazione:
Natalia
puoi lisciare anche dopo, ma sarà un lavoro doppio!
è meglio migliorare man mano che avanzi!
che dimensioni in punti hai scelto per il tuo schema? magari è piccolo per quello hai questi problemi?
ho seguito il post Natalia..."il tuo corso"...ho fatto tale e quale alle immini che hai inserito