poi un'altra cosa...non mi salva l'immagine...mi appare un quadrato rosa...
Visualizzazione Stampabile
poi un'altra cosa...non mi salva l'immagine...mi appare un quadrato rosa...
lo zoom cambia solo la visualizzazione dell'immagine, non aumenta il numero di crocette!
Per allegare i file in PAT devi comprimerli in rar! come ho fatto io!
Ma non ti salva le immagini oggi o non le salvava mai?
hai la versione Pcstitch che salva e stampa???
la tua chiocciolina è più grande della mia...grande nel senso che,anche i quadretti si vedono molto più grandi...Le immagini non ho mai provato nè mai a salvarli e ne mai a stamparli in questo programma....quindi non so dirti...mi appare un quadrato rosa dove mi dà poi 3 opzioni...e comunque non mi fà andare avanti...devo provare a riscaricarlo? trà l'altro avevo scritto anche un post...che quando accendo il pc,mi si apre da solo il programma pc stitch...
allora...il fatto di vedere la tua coccinella più grande ho capito forse quale è il problema...basta andare su "zoom" e si ingrandisce...si vede meglio...Adesso il problema è di scaricare il programma che salva e stampa... quello che ho scaricato io,e mi sembra me l'hai dato tu il link Nata...non mi fà salvare...mi dice di registrarmi...magari se mi sai dire il link preciso,prima di inceppare il pc!facciamo prima!
niente...ho riprovato a installare 2 altri pc stitch9 e 10...ma sembra che siano a pagamento...non lo so...e non vorrei far inceppare il pc di nuovo con tutte queste installazioni..Se potete darmi un link voi direttamente...di un programma pc stitch dove si può salvare l'immagine e riprendere il lavoro da l'ultimo accesso..grazie
ho chiesto a una discussione se qualcuna mi dava il programma ma non si può...allora,non posso andare avanti...mi spiace :(
eeeeee..... finalmente Nata...ho il programmino pc stitch con le spiegazioni in italiano :) spero piano piano di imparare (quando avrò tempo ) intanto ce l'ho :) :)
Aloha Natalia!!
Avrei un favore grosso grosso da chiederti!!
Siccome il mio PC Stitch 7 è defunto... Ho il dischetto acquistato a suo tempo, ho provato ad installarlo, ma non risorge :ahahah: ho acquistato il PC Stitch 10 e sono moooooooolto nei pasticci perchè è diversissimo da quello che ho ho usato fino a qualche tempo fa...
Ho notato però che è molto simile a quello che tu hai usato per le tue lezioni... ed ecco cosa ti domanderei... (naturalmente se lo puoi fare e se lo ritieni utile per altre amiche )...potresti all'inizio dei tuoi due post in cui hai diviso il corso mettere un indice degli argomenti che hai trattato con i relativi link che portano al post in questione?.. Così se anche qualcuno che ha seguito il corso non ricorda più qualcosa lo ritrova prestissimo e non deve sfogliare decine di pagine...
Se pensi che sia un lavoro inutile o che ti porti via troppo tempo, fai finta che questa mia richiesta non sia mai stata scritta!!
Sereno pomeriggio e bacio888 per Elisa!!
ecco l'indice http://www.megghy.com/forum/f55/cors...tml#post461950
e che cosa si impara per ogni tappa!
Le spiegazioni per ogni passaggio le ho sempre aggiunte quando si facevano le domande nuove.
COmunque le spiegazioni x ogni tappa hanno tutte le risposte x qualsiasi situazione! ;)
grazie Natalia !!
Malu' ho usato pochissimo la versione 10 ma non trovo nessuna differenza con il 9 , quello con cui ho imparato grazie a Natalia
vedrai ti troverai bene !!