Visualizzazione Stampabile
-
leggi nell'altro post dove ci sono le tappe, ti ho risposto anche di là!!!
nei primi 2 msg ci sono foto per ogni passaggio, o comunque è tutto molto chiaro!
Leggi di là e poi fammi sapere se non sei ancora riuscita! ;)
importante e quanto più possibile fare il punto scritto lungo la griglia o iniziare e finire all'incrocio tra i quadretti. così sarà facile da ricamare!
Guarda anche gli altri schemi e capirai meglio! ;)
-
ci sei riuscita a fare il punto scritto..??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TriLLina
ci sei riuscita a fare il punto scritto..??
ciaooooooooo ho provato macche peggio dei bambini quando devono disegnare:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:: ahahah::ahahah:
-
buongiorno a tutti mi sa che alzo bandiera bianca con il pcstitch non riesco a inserire il crack cosi posso salvare gli schemi ho cambiato servisioni fatto tutto cio che diceva natalia niente di niente ho risolto
-
hmmm. hai disinstallato il Microsoft.NET Framework 4 ??? a me quello dava i problemi...e lo fa sempre. lo cancello ogni giorno... perché torna sempre attivo :(
-
Citazione:
Natalia
hmmm. hai disinstallato il Microsoft.NET Framework 4 ??? a me quello dava i problemi...e lo fa sempre. lo cancello ogni giorno... perché torna sempre attivo :(
quello no provo a eliminare quello e vedo chi vincerà sta battaglia ahahhahaha
-
allora è quello il problema!!! :D
io l'ho cercato per giorni , impazzendo perché avevo cancellato la vecchia versione che usavo e la nuova non riuscivo ad installarla!! :p
-
mi sono bloccata troppo presto...ho inserito la coccinella,e poi non so come si fà per disegnare il punto scritto :( ufffi
-
-
Citazione:
stela loshi
non si puo fare un tutorial video man mano dei vari passaggi :thanx::thanx::thanx::thanx:
quello che pensavo anche io...anche tu Stela non ci sei riuscita?