Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
se non l'hai cambiato prima di incollarlo sopra le crocette, allora fai come ho spiegato io che si cambia il colore.
Leggi i primi 2 msg dell'altro post.
e poi incollalo.
Ma visto che il punto scritto in questo schema è tutto nero, puoi cambiarlo anche direttamente dove sono le crocette! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary.y
esportare il file in jpg con simboli e colori
Quando salvi lo schema dove c'è Stitches As, scegli Blocks & Simbols
Citazione:
Originariamente Scritto da
happy
non so come mettere i simboli che identificano il colore
nella parte destra ci sono i colori e accanto ci dovrebbero essere i simboli. come nella foto allegata.
quando clicchi Simbols, appariranno i simboli.
Poi clicca un colore che hai nello schema e con un altro click (sempre sinistro) scegli lo simbolo che vuoi.
Appena lo selezioni, verà attribuito a quel colore.
e si cambiano sempre così! ;)
-
Scusa Natalia se non mi sono fatta piu' sentire ma fra' poppate al piccoletto e il programma che non riesco proprio a fare il punto scritto, stavo letteralmente impazzendo :-(
Per ora mi limito a stampare tutte le tue spiegazioni, così spero al piu' presto di riuscire anche io a creare qualche schema, grazie ancora per la tua disponibilità e in bocca al lupo a tutte le partecipanti ;-)
-
Grazie Natalia , anche io non capivo come cambiare tutto il colore al perimetro ^_^
ho altri problemini , del tipo che non posso fare stamp delle schermate , in quando essendo il pc piccolissimo piccolissimo ( e' un tablet °_°) , posso farlo per la legenda , ma di certo non per tutto lo schema in modalita' crocette °_°
ma lo schema e la legenda di certo !!!
grazie ancora
appena ho corretto il colore del punto scritto pubblico il risultato ^_^
-
per lo schema a crocette, leggi nell'altro post.
ho appena spiegato come si salva!
è uguale a quello a simboli, solo scegli Virtual Stitches!
-
Natalia scusa... spero di non fare una richiesta doppia... a me non appare in fondo la floss palett... come faccio???
Ho pc stitch pro9
Grazie
-
è un'opzione da impostare!
non ricordo esattamente dov'è, ma clicca non il tasto destro su File e scegli diverse opzoni (io ho 1-3 e 5), arriva anche fino a Customize. Poi vedi se cliccando qua e là ti apare.
Se non ci riesci così, fai una richiesta nei Programmi, magari qualche altra forumina saprà aiutarti!
;)
-
ciao Natalia ho provato a mettere i colori nello schema come hai detto tu..ma non riesco..c'è un altro modo?grazie
-
nel senso aggiungerli?
fai doppio click sul colore che ti serve nella lista dei colori che c'è a destra dello schema!
o con il tasto sinistro "prendilo" e "trascinalo" in basso allo schema dove ci sono gli altri colori!
Se non ti riferivi a questo, spiegati meglio perché non ho capito! ;)
-
natalia hai stra ragione!scusami!mi sono spiegata male!sarà il mal di testa che avevo..
non riesco a mettere la lista dei colori a fianco dello schema.Ho fatto come dici tu..salvo anche in paint..ma poi..scusa ancora per prima..:triste:
-
Devi cliccare su un colore col tasto destro del mouse e poi clicca su Show Available colors. Così ti esce la griglia di tutti i colori disponibili. Devi farlo ogni volta che chiudi la lista perchè dà fastidio mentre lavori...