Mi sono impegnata....ecco i miei schemi! Spero vadano bene! :-)
Allegato 245748 Allegato 245749
Visualizzazione Stampabile
Mi sono impegnata....ecco i miei schemi! Spero vadano bene! :-)
Allegato 245748 Allegato 245749
Non riesco a modificare il messaggio precedente, volevo solo dire che ho fatto la base dei piedini della coccinella ma non so perchè non si vedono...grrrr!!!
Bravissima!!!
Ottimo risultato!
Aggiungi qualche riga allo schema! La griglia è più corta del necessario!
Nel mag n. 1 o 2 dell'altro post troverai le spiegazioni.
e posta lo schema sempre in http://www.megghy.com/forum/f55/cors...odo-40111.html.
qui scriviamo solo se abbiambo domande/problemi, ma i compiti si fanno nell'altro.
Uh, mannaggia!! Avevo 2 pagine aperte di megghy e non ho badato a dove stavo postando le immagini...ghghghghgh!!
Ciao.
Ho iniziato la seconda tappa del corso e ho ,per il momento, 2 domande.
Ho colorato la mia coccinella,ma non so come mettere i simboli che identificano il colore e come faccio a cambiare il colore del punto scritto?
Scusatemi se è stato già spiegato e non me ne sono accorta.
Grazie a chiunque mi aiuterà.
Ciao
Ciao anche io avevo il tuo problema, non riuscivo a capire come far comparire i simbolini sullo schema...Non so che cosa ho fatto :-D ma sono apparsi quando ho fatto l'anteprima di stampa. Spero che possa aiutarti.
Ciao Natalia,non sono riuscita a caricare il programma..c'hanno provato e riprovato e niente,uffa.Devo lasciare per il momento,con mio grande dispiacere!Ma dato che sono molte le ragazze che partecipano,e già molto brave,beh ho a chi rivolgermi per gli schemi,oltre a te naturalmente hi hi!Brave a tutte,continuate così,ascoltate la nostra Natalia...io prima o poi imparerò,in bocca al lupo a tutte!!!:stretta-di-mano::occhiolino5:
Natalia non riesco ad esportare il file in jpg con simboli e colori...forse non sono stata attenta ma proprio non ci riesco