Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me ormai non salva più nulla... Aspetto l'arrivo del mio fidanzato stasera, il pc è il suo e forse ho bisogno di autorizzazioni di sistema che non conosco... Se neanche così funziona, dovrò rinunciare pure io...
Per quanto riguarda la coccinella, trovate l'immagine ingrandita da Natalia nel suo post n° 124 di pagina 13
-
sono ancora in tempo ad iscrivermi???
è obbligatoria la frequenza giornaliera come nelle migliori universita'????
Piera
-
Ciao Natalia,non ci sono riuscita neanche disattivando l'antivirus, io ho Avira, ma domani lo porto da mio cugino che del pc sa tutto e max martedì ce l'ho.
Pensi che posso partecipare lo stesso anche se in ritardo di 2 giorni?
Grazie
-
Posso iscrivermi anche io? è da un pò che ho il programma ma non ci capisco molto....grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OrchessaTitti
io mi sa che ci rinuncio... sto sclerandoci dietro da troppe ore e non ci riescoooo non salva!!!:pianto3::help::pianto3:
penso che purtroppo ti seguo
ho disinstallato e istallato non sai quante volte ma mi da sempre lo stesso problema
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
hmmmmmmmmm
riavvia il Pc e copia di nuovo il file dal crack e incollalo, sostituendo con il file che ci sarà dove è installato il pcstich
senza aprirlo subito!!! è importante non aprire il PS a questo punto!!!
Riavvia di nuovo il PC e solo dopo riapri il programma cliccando Cancel non COntinue!
aspetto!
é meglio che segnali questo problema nella sezione Programmi. così sarà utile anche per le altre ragazze! ;)
Natalia fatto tutto ma si presenta sempre lo stesso problema
apro la discussione in programmi e metto anche le foto di quello che mi esce
grazie
-
oops! ecco i problemi!
adesso vado a leggere quello che avete segnallato nella sezione Programmi...
Ho aggiunto nella lista le nuove arrivate. Comunque potete unirvi a noi anche nei prossimi 4-5 giorni ;)
Ho aperto il post http://www.megghy.com/forum/f55/cors...tml#post461954 dove potere leggere le prime istruzioni e dove in seguito verranno pubblicati i vostri compiti.
Per le domande/ problemi scivete sempre in questo post, così di là non ci saranno troppe pagine alla fine del corso.
Prego di confermare chi è riuscita ad installare il programma e parteciperà al corso.
Per le altre ragazze, se non potrò aiutarvi con l'installazione del Pcsttich non so che dire...
potete seguire il corso e nel fratempo cercate il programma da qualche altra parte.
Se funziona da me e anche dalle altre forumine che lo confermano, allora il problema deve essere solo dell'installazione o quanche programma che lo blocca nel vostro PC.
Per creare il punto scritto, come ho spiegato nel post di sopra, avete 5-6 giorni a disposizione, perciò chi non inizierà proprio subito avrà comunque tempo fino a domenica.
;)
Buon lavoro!
e ... mi trovate sempre qua :p
-
Natalia grazie finalmente funziona
grazie per il tempo che mi hai dedicato
-
Finalmente funziona anche il mio... Grazie Natalia! Aggiunto nelle istruzioni per installare il programma che devo eliminare anche l'altro programma... Casomai dovessi reinstallarlo da qualche altra parte non impazzirò una giornata intera pensando che il pc è da cambiare!!! Sono pronta per iniziare!
-
sono contenta che avete risolto! ;)
speriamo che anche per le altre ragazze si risolverà presto il problema.
Anna, hai già risposto nell'altro post come hai risolto?
-
ok ho risolto anche io ho fatto come il tuo link ma ora il crak lo devo cancellare dal downland e poi quando apro il pc posso avere l'antivirus????