si Natalia ho istallato il programma quello indicato da te
ora volevo disistallare per riprovarci
ma non si disistalla non so che fare
ma voglio essere dei vostri
ora ci riprovo
Visualizzazione Stampabile
non te lo cancella???
vai nei Disco C in program files e cerca dove si è installato.
cancella da lì.
Si può anche solo reincollare il file da Crack nel programma installato.
Io quando l'antivirus me lo cancellava sempre , ho scoperto che bastava solo incollare il crack , senza cancellare tutto e reinstallare :p
wow Natalia !!
seguendo le tue indicazioni , non solo salva in pat , ma esporta anche i file in jpg !!! evviva
(ora ho solo un piccolo problema , devo vedere se mi riesce di farlo funzionare su linux , al momento mi mancano alcune dll , ci lavorero' sopra , perche' dal piccolissimo portatile con windos non si lavora bene e in piu' lo devo restituire !! )
è ovvio che esporta i file in jpg :D
altrimenti a cosa servirebbero gli schemi creati se non si possono salvare? :D
Speriamo che anche le altre ragazze che hanno riscontrato dei problemi riescano a sistemare tutto!!! ;)
Naty carissima maestra... Non mi salva i file... Domani mi devo riscaricare il programma e reinstallaro... Speriamo bene...
Natalia apro lo schema fatto da te lo modifico lo copio su paint con stamp
quando da li provo a salvarlo con salva con nome mi dice i vari formati ma non c'è il formato pat
forse c'è qualcosa che non va nel mio paint
o sbaglio qualche passaggio
abbi pazienza se ti sto stressando ma voglio far parte delle tue alunne
buona notte
non devi salvare con il tasto STAMP su paint!!!!
Ti quando è aperto lo schema in PS,
clicca File poi
Save As
e salva con un altro titolo.
fammi sapere se dopo puoi aprire il file salvato. ;)
ho allegato la foto ;)
hmmmmmmmmm
riavvia il Pc e copia di nuovo il file dal crack e incollalo, sostituendo con il file che ci sarà dove è installato il pcstich
senza aprirlo subito!!! è importante non aprire il PS a questo punto!!!
Riavvia di nuovo il PC e solo dopo riapri il programma cliccando Cancel non COntinue!
aspetto!
é meglio che segnali questo problema nella sezione Programmi. così sarà utile anche per le altre ragazze! ;)