Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Natalia,:yes!:oggi provo seguire le tue spiegazioni e istallare il tutto (spero riuscire capirci qualcosa con il crack) e poi se riesco nell'intento sono una di voi per il Super Corso.:al-pc:
Grazie Grazie Grazie!!!!!!
:smack!::smack!::smack!:
-
Ok anche io sono daccordo per la coccinella e successivamente proveremo con un disegno scelto da ognuna di noi con la tua supervisione
-
Arrivo anch'io, ho già' il pc stitch installato, non vedo l'ora di cominciare
-
scusate mi ero persa qualche post!!!!! va benissimo maestra,... pronte a cominciare
-
Mi fa piacere che la coccinella sia piaciuta... soprattutto mi piace e trovo giusta l'idea del prossimo corso ...
Grazie Natalia! :bacio11:
-
Ciao Natalia, se me lo permetti, vorrei partecipare anch'io al corso per l'utilizzo del pcstitch 9.
Spero di aver scritto nel posto giusto perchè sono una principiante del forum.
:ok-brava: l'iniziativa del corso è un'ottima idea!!!!
:color-ciao: Emanuela
-
Ciao Natalia,sono in difficoltà. L'antivirus che ho mi cancella il programma,infatti tu dici di bloccare l'antivirus,ma come si fa?Se clicco sul programma non c'è la scritta blocca....
Non so come fare!
Ciao
-
ciao ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio pc stich è un pò ammuffito perchè faccio una fatica pazzesca a usarlo...benedetta natalia!!! grazie per l'idea!!
-
Ciao Natalia, posso partecipare anch'io?
-
Certo che potete partecipare ;)
verificate che non mi sia persa qualche nome nella lista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
happy
... L'antivirus che ho mi cancella il programma, infatti tu dici di bloccare l'antivirus,ma come si fa?Se clicco sul programma non c'è la scritta blocca....
Non so come fare!
Non so che antivirus hai,
nel mio AVG funziona così: apri l'antivirus e in Strumenti, Impostazioni Avanzate c'è Disattiva temporaneamente....
io ho staccato per 15 min e sono riuscita ad installare il PS.
Vedi anche nel tuo qualche opzione del genere.
Poi mi è successo che l'antivirus eliminava sempre il programma installato e nelle opzioni scansione (ma non so più come sono arivata) c'è da impostare che non deve scansionare il file del Pcstitch.
adesso non me lo elimina più.
Ho solo il problema del NET framework 4 che devo sempre desinstallare