si mi piacciono i personaggi disney
ma va bene qualsiasi cosa basta che imparo
buon pomeriggio a tutti
Visualizzazione Stampabile
si mi piacciono i personaggi disney
ma va bene qualsiasi cosa basta che imparo
buon pomeriggio a tutti
Betty proprio per questo ho proposto Fizzy Moon perchè tu li fai con un bel punto scritto cosi avremo modo nn solo di imparare a fare degli schemi ma anche ad aggiungere un punto scritto che secondo me rende sempre uno schemino ancora piu raffinato ^_^
:ok-brava:
Scusa Naty ahah ho sbagliato ti ho chiamato betty perdonami a furia di nominare la mia maestra di sal mi sono confusa purtroppo nn so come modificare i messaggi :(((
Tranquilla! ;)
Ho aggiunto le nuove allieve nella lista ;)
se qualcuna non c'è, fatemi sapere...
http://s14.rimg.info/48c25cad0a17b28...4f8a1a47ab.gif certo che sì!
ma vedrete che sarà una cosa semplicissima imparate a fare il punto scritto! ;)
----
Va bene qualsiasi versione Pcstitch! PRO, 7, 9 ecc. basta che sia Pcstitch!
perché non so come funzionano gli altri programmi. Io potrò svelarvi tutti i segretti che so, solo per PS :p
Tutto "accadrà" in questo post!
Lunedì inizieremo a lavorare!
non ci saranno orari precisi. perché siamo molte e non sempre si avrà lo stesso orario.
io posterò le spiegazioni per una tappa, con foto. così vi sarà più facile capire dove cliccare.
Sempre in questo post, posterete i risultati entro qualche giorno. o foto, o il file in Pcstitch. come preferite!
Se avrete delle domande, fattele sempre qua.
se qualcuna avrà lo stesso problema/domanda, per essere più facile a me dare le risposte, cliccate "Grazie" al primo msg con la domanda che apparirà e io capirò che sono più persone ad averla.
Per adesso la maggioranza ha votato per i Disney baby.
RImaniamo su di loro?
allora cercate le immagini! ;) meglio se trovate q.c. che non ci sià nelle riviste, così i nostri schemi non saranno influenzati dal ricamo della rivista.
adesso verifico se ho anche io q.c. nel mio scrignio http://s12.rimg.info/041bb5e3fcec0a9...2d2ac6e4ff.gif
ciao Natalia, anch'io vorrei partecipare al tuo corso, adoro i tuoi schemi e mi piacerebbe imparare qualche trucco.. Per me i disney baby vanno benissimo.. se trovo qualche disegno lo posto.. ciao a presto
ok naty alla fine ho deciso di no installarlo proverò con quello che ho
i disney in generale non mi fanno impazzire ma per imparare va bene tutto :)
baciuz ila
Scusa Natalia se stresso. Io posso "lavorare" solo il fine settimana... Avrò un fine settimana tra una lezione e l'altra (per esempio, i "compiti" saranno assegnati il lunedì con consegna la domenica) oppure no (per esempio i "compiti" saranno assegnati il lunedì con consegna il venerdì)?
Grazie mille
Daniela
ok per disney baby..
ho un misto di paura e ansia..paura di sbagliare...ma voglio imparare!!!!!:puntocroce:
nessuna paura! :D Stela ;)
vedrai che sarà facile.
Non tanto facile perché i Disney non sono proprio facili da fare!
Sopratutto i loro occhi richiedono molta precisione...
io avrei preferito qualche animaletto simpatico, perché lì si può anche improvvisare :D
Ma se rimaniamo su Disney saranno i Disney!!! Anche se a me non mi fanno impazzire!
e penso che anche i bambini oggi preferiscono cose diverse...
Comunque non vedo nessuna immagine!!! ???
avete già cercato?
-----------
I compiti li verificheremo una o 2 volte alla settimana!
se qualcuna non ci riesce a postare la foto, va bene anche più tardi!
Come dicevo, siamo in tante e non siamo tutte disponibili ogni giorno...
Tranquille, è un corso con frequenza libera :D è gli esami saranno senza i voti, solo promosso o bocciato :D