Visualizzazione Stampabile
-
Natalia, scusa se ti stresso.. ma io ho dei seri problemi con le misure!!! Volevo creare un segnalibro, che misure devo inserire in Width e Height..??? Quelle standard del segnalibro, diciamo.. tu che misure imposti di solito? Non ho ancora capito se si riferisce a cm o crocette.. Ne devo mettere sempre in più da quelle che mi indicano????
-
di solito non parlo mai di cm!!! :D
quando apri il nuovo file puoi impostare le dimensioni!
io i miei segnalibri li faccio 26(30)x90 punti!!!
Comunque nel post con il corso alla pagina 14 mi sembra di aver indicato anche come aggiungere i punti a uno schema se è già aperto!
C'è un tasto in alto che devi cliccare!!! ;)
-
per prima cosa voglio chiedere infinitamente scusa alla maestra per averci messo tutto questo tempo, ma mi è particolarmente difficile stare seduta al pc... il lavoro l'ho finito ma è sicuramente da rivedere,... spero che apprezziate la perseveranza...
http://i1126.photobucket.com/albums/...e/topolino.jpg
-
Bravissima!!!
lo sfondo bianco puoi eliminarlo per non appesantire il file quando pubblichi lo schema!
;)
Quanto tempo ti ha preso a fare così tanto punto scritto??? :p Hai fatto lo schema un po' grandicello!
Imposta le dimensioni più piccoli, sarà più facile per te finire prima e anche per chi sceglierà lo schema per ricamarlo!!!
Ma è fatto molto bene!!! ed è questa la cosa che conta!!!
;)
-
in effetti ci ho messo una vita... e l'ho fatto anche un pezzetto ogni due giorni più o meno... non finiva più...
-
:D e ci credo!!! :D
vedrai che facendolo più piccolo sarà più veloce!
in 2 giorni finirai tutto! ;)
-
neviana è bellissimo!!!!!!!!
-
Natalia.. ho bisogno del tuo aiuto. Sto provando a creare qualche scritta. Mi sono accorta che però dopo aver scelto il font, la scritta alcune volte non è proprio perfetta, ci sono alcune crocette che andrebbero eliminate ad esempio, o alcune che mancano.. non so se mi spiego bene. E' normale..???
-
sì! perché i font anche loro dipendono dalle dimensioni impostate!
dopo che crei la scritta clicca sopra e con il tasto destro scegli Merge to background e poi potrai aggiungere e cancellare le crocette. ;)
-
Salve, squadra di maghette! ;)
chi ha un po' di tempo per provare a fare questo schema http://www.megghy.com/forum/f118/ric...ini-42313.html ?
sono stati richiesti 55 punti, ma adesso vengono accettati anche fino a 100! ;)
Io sono un po' occupata con le altre richieste ;)
Tempo fa sono stati richiesti anche gli altri personaggi, magari vi piace q.c. altro! ;)