ho messo le stesse misure ma non so perchè non combaciano....vabbe oggi provo di nuovo e speriamo di riuscirci
Visualizzazione Stampabile
ho messo le stesse misure ma non so perchè non combaciano....vabbe oggi provo di nuovo e speriamo di riuscirci
io non ho ancora provato
sono stata bloccata a letto col mal di schiena
spero di provarci al più presto
Ragazze! a che punto siete?
è passata ancora una settimana e non vi fatte sentire!!! :D
Avete ferteggiato questa settimana???
maestra abbi fede!!!! con molta fatica ma sto apportando le ultime correzioni alle crocette colorate.-...
Natalia.. ma che bella idea..??? Hai intenzione di ripartire con il corso alla fine di questo??? Vorrei iscrivermi.. :puntocroce:
un altro corso?! :D non lo so, ma visto che questo non è ancora concluso puoi provare a fare anche tu lo schema della coccinella seguendo le istruzioni! ;)
nel primo msg trovi il link per le spiegazioni!
la seconda tappa è alla pagina 14 del post che è indicato..
Se avrai domande potrai sempre farle qua! ;)
ah ok ok.. pensavo di non poter iniziare.. allora siiiiiii
Natalia, ho fatto il primo passo.. Il punto scritto della coccinella.. Dove te la posto l'immagine?? Qui o in un'altra discussione..???
nell'altra! ;)
ti aggiungo subito nella lista! ;)
Benvenuta!
Natalia, ti ho postato il lavoro punto scritto.. sto già iniziando la seconda tappa, ma aihmè, già mi sono bloccata!!! Una volta incollato il punto scritto all'immagina che hai detto tu.. Come si cancellano le crocette in eccesso?? :roll: E poi, ho notato che io non ho più i colori sotto lo schema.. come quando ho creato il punto scritto, è normale???
Naturalmente, può rispondermi chiunque abbia ormai già imparato.. :ciao5: