Visualizzazione Stampabile
-
La prima tappa è perfetta! Bravissima!!!
I colori penso che siano spariti perché hai cliccato qualche opzione che ha tolto l'ultima riga.
Clicca con il tasto destro su File e aggiungi qualche opzione!
poi vedi se ti riappare! ;)
Per cancellare le crocette che non ti servono - puoi farlo con il tasto destro o dopo che clicchi la "gomma" che vedi in alto.
Nell'altro post alla pagina 14 c'è descritto ancora la modalità di come cancellare tutte le crocette di un certo colore, ma si devono visualizzare i colori in basso! ;)
P.S.: quando apri una pagina nuova nemmeno lì si vedono i colori in basso?
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
La prima tappa è perfetta! Bravissima!!!I colori penso che siano spariti perché hai cliccato qualche opzione che ha tolto l'ultima riga.Clicca con il tasto destro su File e aggiungi qualche opzione! poi vedi se ti riappare! ;) Per cancellare le crocette che non ti servono - puoi farlo con il tasto destro o dopo che clicchi la "gomma" che vedi in alto.Nell'altro post alla pagina 14 c'è descritto ancora la modalità di come cancellare tutte le crocette di un certo colore, ma si devono visualizzare i colori in basso! ;) P.S.: quando apri una pagina nuova nemmeno lì si vedono i colori in basso?
graziee.. il punto scritto lo trovo divertente :yaisse2: un pò meno, tutto il resto!!! Ho risolto per la legenda, l'ho trovata nelle opzioni..Questo è quello che ho combinato, prima di procedere al lavoro di paint.. te lo mostro perché nel caso correggo :)Mi chiedevo, come mai a te viene lo schema simboli a colori, a me in bianco e nero.. :roll: aspetto le tue correzioni!! Allegato 248904Allegato 248905
-
Bravissima!!!
Prendete esempio, ragazze! ;)
TriLLina ha iniziato il corso 2 giorni fa e lo schema è già pronto!!! :D
Molto brava!
Abbiamo una nuova maghetta!!! ;)
-----
Lo schema con simboli e colori si deve impostare quando lo salvi!
tu non c'è l'hai tra le opzioni?
Magari il programma ti chiederà un aggiornamento e dopo appariranno anche i colori.
Io avevo questo problema con il Pcstitch Pro.
non ti chiede di aggiornarlo?
Salva lo schema con le crocette virtuali senza la griglia!
desseleziona Display Grid Lines quando salvi lo schema! ;)
e aggiungi anche la legenda colori!
anche se sarà senza colori, + importanti sono i simboli! ;)
Ancora una volta complimenti e aspettiamo di vedere il tuo post con i tuoi schemi nella sezione Gli schemi delle crocettine ;)
e magari già presto potrai aprire anche quello con i ricami con i tuoti schemi!
-
Dimenticavo: unisci tutto in Paint in una sola pagina e pubblica il risultato qua http://www.megghy.com/forum/f55/cors...odo-40111.html
Io vado a scrivere che hai già concluso anche la seconda tappa!!! ;)
-
davvero non ci sono modifiche o correzioni..??? Oh sono emozionatissima..:imbarazzato: Volevo chiederti una cosina.. Quale sarebbe l'opzione che dovrei trovare per la leggenda a colori..?? Io con l'inglese non vado d'accordo..
-
Allegati: 1
Allegato 248968ecco qua.. :D la tua legenda, sembra più leggibile o no..?? Purtroppo non sono riuscita a risolvere per i simboli a colori.. uff!!!!
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
TriLLina
scusa Natalia.. mi sono accorta che l'immagine grande non ha la griglia :-/ te la posto di nuovo..
Allegato 248969
-
vedo che hai risolto!
;)
la legenda va bene così!
io la ingrandisco fino a 200%, se ci sono pochi colori anche a 500%, ma 200% vanno bene!!! ;)
Devi solo cambiare il colore del punto scritto in nero!
Hai usato il rosa DMC 3708 unito con un'altro colore?
vedo *, ma nella legenda non si vede con che colore è unito!
Quando fai Print, clicca l'opzione Print the Information Sheet(s) e avrai 2 pagine per lo schema. Solo sulla seconda i colori Blend(combinati) verranno indicati.
Non so se mi sono spiegata, ma cliccando capirai meglio...
-------
Ti aspettiamo adesso anche nella sezione Richieste!
mi sa che adesso le richiedenti hanno veramente l'imbarazzo della scelta!
Ma questo è solo un punto in più per noi. Così siamo motivate a migliorare!!! ;)
-
ops.. non mi sono proprio accorta di questo colore mischiato :-)
Volevo chiederti una cosuccia.. Io ho un tuo schema, senza punto scritto (puffetta) in questo caso, se non si deve fare il punto scritto come si inizia..??? Scusa, ma forse è una domanda stupida.. :occhiolino:
-
si inizia subito dalla seconda tappa!
si importa l'immagine a crocette!
Adesso mi sembra difficile a fare gli schemi senza il punto scritto :D
mi sono abituata! :p
Perché importando l'immagine non si distinguono bene i contorni e devi lavorarci molto.
è più facile se lo schema è di dimensioni grandi. i contorni si vedono meglio , solo che i colori sono troppi e devi a mano colorare le crocette in modo tale da ottenere un'immagine bella! ;)