Fiorella io direi che va + che bene c'è qualke sbavatura ma nn è un problema è ugualmente molto bellociao un bacio Antonella.
![]()
secondo me carissima fiorella non sei realistica, a me piace un sacco così com'è , per una prima prova trovo che hai fatto un lavoro strepitoso, non ne sarei stata altrettanto capace!![]()
dai, su, e non ti vergognare, sii piuttosto fiera di averci provato e di averlo portato a termine dignitosamente!!!![]()
un abbraccio
Fiorella io direi che va + che bene c'è qualke sbavatura ma nn è un problema è ugualmente molto bellociao un bacio Antonella.
![]()
è colpa della vernice,non usate mai il flatting perchè sicuramente vi darà un sacco di fastidio come lo ha dato a me,ciao,fiorella
Fiorella, cosa ha che non va? Le grinze e le sbavature? Mica è colpa tua, il legno è così. E' bello anche in questo modo, perchè risalta il fatto che è una cosa "di una certa età" che tu hai ringiovanito abbellendolo in modo perfetto. Mi sono persa l'utilizzo cui è destintato. Ricordamelo, grazie e complimentissimi........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daniela troppo gentile,non vuoi infierire grazie,all'interno ci ho messo tutti gli oggetti per gli hobby,fustelle,perline ,bottoncini,nastrini,cartoncini,tutto il materiale piccolo,mi consolo che abbia almeno un gusto retro?ciao,fiorella
Fiorella, a me piace!
Mi piacciono molto le rose che hai utilizzato, e, anche se c'è qualche sbavatura e qualche grinza, direi che è un buon lavoro...e non quell'orrore che dicevi tu![]()
Non demordere: la pratica rende perfetti![]()
![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Fiorella,è bellissimo!!!sei stata bravissima per essere la prima volta!!!Questo bauletto da' la sensazione proprio delle belle cose antiche,ti è venuto benissimo,le cose imperfette poi certificano che non sono uscite dalle fabbriche con lo "stampino",ma che sono state fatte abilmente in maniera artigianale e quindi uniche nel genere,anche se ne fai un altro non sarà mai uguale a questo...e poi lo hai progettato a tuo gusto:la disposizione delle rose ,la scelta delle stesse.Le grinze? Sbagliando si impara,come diceva Cimabue nella famosa publicità dell'amaro !!!![]()
![]()
.Complimenti per il tuo lavoretto,continua così!!!Un bacione da Gabriella
grazie per i vostri complimenti,sicuramente sbagliando si impara.
credo che i lavori grandi siano più difficili,sicuramente di queste dimensioni non ne faro' più,cose più piccole si.
ciao fiorella
Segnalibri