Visualizzazione Stampabile
-
Re: bauletto
secondo me carissima fiorella non sei realistica, a me piace un sacco così com'è , per una prima prova trovo che hai fatto un lavoro strepitoso, non ne sarei stata altrettanto capace! ;)
dai, su, e non ti vergognare, sii piuttosto fiera di averci provato e di averlo portato a termine dignitosamente!!! :mrgreen:
un abbraccio
-
Fiorella io direi che va + che bene c'è qualke sbavatura ma nn è un problema è ugualmente molto bello ;) ciao un bacio Antonella. :)
-
è colpa della vernice,non usate mai il flatting perchè sicuramente vi darà un sacco di fastidio come lo ha dato a me,ciao,fiorella
-
fiorella ,a me piace com'è cisara' qualche imperfezzione ma come dici sempre tu,non siamo in competizione :D .brava bello,mi iace.ciao elena
-
Fiorella, cosa ha che non va? Le grinze e le sbavature? Mica è colpa tua, il legno è così. E' bello anche in questo modo, perchè risalta il fatto che è una cosa "di una certa età" che tu hai ringiovanito abbellendolo in modo perfetto. Mi sono persa l'utilizzo cui è destintato. Ricordamelo, grazie e complimentissimi........ :D :D :D :o :o :o
-
daniela troppo gentile,non vuoi infierire grazie,all'interno ci ho messo tutti gli oggetti per gli hobby,fustelle,perline ,bottoncini,nastrini,cartoncini,tutto il materiale piccolo,mi consolo che abbia almeno un gusto retro?ciao,fiorella
-
Ciao Fiorella!Volevo farti i complimenti per questo bauletto!Per essere la prima volta te la sei cavata molto bene!Un bel cambiamento rispetto a prima!E poi tieni conto che gli oggetti più vecchiotti sono un pò più difficili da rimettere in sesto. Davvero brava!Ciao,Tiziana
-
Fiorella, a me piace!
Mi piacciono molto le rose che hai utilizzato, e, anche se c'è qualche sbavatura e qualche grinza, direi che è un buon lavoro...e non quell'orrore che dicevi tu :mrgreen:
Non demordere: la pratica rende perfetti ;) ;)
-
Fiorella,è bellissimo!!!sei stata bravissima per essere la prima volta!!!Questo bauletto da' la sensazione proprio delle belle cose antiche,ti è venuto benissimo,le cose imperfette poi certificano che non sono uscite dalle fabbriche con lo "stampino",ma che sono state fatte abilmente in maniera artigianale e quindi uniche nel genere,anche se ne fai un altro non sarà mai uguale a questo...e poi lo hai progettato a tuo gusto:la disposizione delle rose ,la scelta delle stesse.Le grinze? Sbagliando si impara,come diceva Cimabue nella famosa publicità dell'amaro !!! :D :D :D .Complimenti per il tuo lavoretto,continua così!!!Un bacione da Gabriella
-
grazie per i vostri complimenti,sicuramente sbagliando si impara.
credo che i lavori grandi siano più difficili,sicuramente di queste dimensioni non ne faro' più,cose più piccole si.
ciao fiorella