Puoi usare gli schemi monocromatici che trovi nei monotematici, ricamandoli in negativo, lasciando bianche le crocettine dello schema e ricamandone la parte bianca.
Spero di esserti stata di aiuto!!!
[attachment=0:b0884]saluti.JPG[/attachment:b0884]
Buongiorno a tutte! ieri sera mia zia mi ha fatto vedere un lavoro fatto a punto assisi:![]()
uao! è bellissimo!
Non è neanche dificilissimo ... xò mi mancano gli schemi ... non è che qualcuna di voi ne ha o sa dove trovarli?
Grazie in anticipo x il vostro aiuto![]()
![]()
![]()
Liv
Grazie è un buon consiglio, non ci sarei mai arrivata![]()
![]()
In effetti in questo modo si può ricamare un sacco di soggetti non solo uccellini o fiori![]()
![]()
Grazie Liv
ti interessavi degli schemi x punto assisi? guarda su questo sito: http://www.facilisimo.com/foro/punto...ml#anclaje_pag pag. 33, 34 e 38 ci sono questi monocromatici, come ha consigliao Malù, e ancora un paio
[attachment=2:f2e9e]assisi 3.jpg[/attachment:f2e9e]
[attachment=1:f2e9e]assisi 2.jpg[/attachment:f2e9e]
[attachment=0:f2e9e]assisi 1.jpg[/attachment:f2e9e]
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie sia a Natalia che a Fiorella![]()
![]()
Il gattino è bellissimo e mi piacciono anche le conchiglie e le candele natalizie ... non è che Fiorella hai gli schemi o sai dove trovarli?![]()
Grazie grazie Liv
sono in pdf livia,non ricordo se ho la mail,per sicurezza mi mandi un mp?,per quanto riguarda il gattino lo schema l'hai già devi invertire le crocette,ciao,fiorella
anche qua un paiohttp://nicecross.blogspot.com/2009/08/4.html
o http://www.neva-mozaika.ru/shem.php - 92 pag. di schemi al 80% monocolori
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri