Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Sono un pò triste

  1. #11
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Nut, quando ho iniziato a frequentare questo forum una moderatrice mi fece notare come non fossi chiara nè sintetica nello scrivere e mi dette qualche suggerimento.

    Ancora oggi la ringrazio perchè seguendo i suoi consigli penso di aver raggiunto un equilibrio nella scrittura dei miei post, anche se poi risulta molto più difficile comunicare le proprie sensazioni scrivendo piuttosto che a voce.

    Per quanto riguarda la tua privacy, a nessuno interessa fare Sherlock Holmes, ma comunicare almeno dove vivi non mi sembra ledere pesantemente il proprio privato.
    Se vai a vedere le altre, tutte scrivono dove vivono, come si chiamano i figli, quanti anni hanno, che lavoro fanno eccetera eccetera.

    Questo è lo spirito della comunità del forum.
    Chi scrive si reputa un'amica, nella maggioranza dei casi virtuale, ma pur sempre un'amica.

    Ultimo appunto che ti posso fare: se hai visionato bene come funziona megghy, avrai notato che ci si scambiano le foto dei propri hobby, le idee, gli schemi.
    Di te non abbiamo mai visto nulla e questo mi fa pensare ancora di più che tu veda il forum esclusivamente come un diario dove scrivere come trascorrono le tue giornate.
    Spero che quest'ultima sensazione sia sbagliata.

    Non te la devi prendere, queste parole sono semplicemente dettate dalle impressioni che lasci in me quando leggo i tuoi post.
    Ogni consiglio, anche ogni critica, è sempre costruttivo, non offenderti.

    Ti auguro buona serata

  2. #12
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Nut, quando ho iniziato a frequentare questo forum una moderatrice mi fece notare come non fossi chiara nè sintetica nello scrivere e mi dette qualche suggerimento.

    Ancora oggi la ringrazio perchè seguendo i suoi consigli penso di aver raggiunto un equilibrio nella scrittura dei miei post, anche se poi risulta molto più difficile comunicare le proprie sensazioni scrivendo piuttosto che a voce.

    Per quanto riguarda la tua privacy, a nessuno interessa fare Sherlock Holmes, ma comunicare almeno dove vivi non mi sembra ledere pesantemente il proprio privato.
    Se vai a vedere le altre, tutte scrivono dove vivono, come si chiamano i figli, quanti anni hanno, che lavoro fanno eccetera eccetera.

    Questo è lo spirito della comunità del forum.
    Chi scrive si reputa un'amica, nella maggioranza dei casi virtuale, ma pur sempre un'amica.

    Ultimo appunto che ti posso fare: se hai visionato bene come funziona megghy, avrai notato che ci si scambiano le foto dei propri hobby, le idee, gli schemi.
    Di te non abbiamo mai visto nulla e questo mi fa pensare ancora di più che tu veda il forum esclusivamente come un diario dove scrivere come trascorrono le tue giornate.
    Spero che quest'ultima sensazione sia sbagliata.

    Non te la devi prendere, queste parole sono semplicemente dettate dalle impressioni che lasci in me quando leggo i tuoi post.
    Ogni consiglio, anche ogni critica, è sempre costruttivo, non offenderti.

    Ti auguro buona serata


    Cara Daniela,
    Ho letto molto attentamente il tuo post nel mio topic "sono un po'triste" è posso garantirti che non sto violando nessuna regola del forum megghy, anzi il messaggio che mi arriva da parte tua e che non posso essere semplicemente me stessa quando scrivo qui e questo urta la mia sensibilità😨😧... passando oltre perché vorrei evitare polemiche, non c'è scritto da nessuna parte che devo seguire i tuoi "suggerimenti"come se fossero legge, quindi mi chiedo perchè questa ostilitá nei miei confronti, anche se tu dici che cosi non è ... a me sembra il contrario😨😒...comunque non è questa la sede giusta per parlare di questo argomento. Infine ma non meno importante volevo farti notare che più volte nella sezione Ricorrenze e Saluti nel post giornaliero sin dall'inizio ho fatto notare che non sapevo come mettere un immagine o non sapevo come aprire un album per mostrarmi e mostrare i miei hobby e cosi visto che non sono stata presa in considerazione, mi sono rassegnata alla cosa e qui scrivo solo nel forum megghy ció che mi riguarda, ma non come se fosse un diario personale o con secondi fini, ma per condividere chi sono..se poi ho fatto conosce solo il mio nome e il nome di mia figlia non mi sembra di essere rimasta molto nell'anonimato anche mi sono esposta anche troppo dal mio punto di vista...nel mondo virtuale se non sai e meglio essere prudenti e cauti, perchè non si sa mai chi possa leggere ció che lascio scritto; sono pronta a discutere della cosa con te Daniela anche attraverso messaggi privati.
    Buona serata e Dolce Notte 😊
    Katia
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #13
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    MP in arrivo per te.

  4. #14
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    MP in arrivo per te.
    Ho risposto al tuo MP. Notte 😅
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #15
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    katia se hai difficoltà nell'inserire immagini scrivi nel post " ti serve aiuto ", le ragazze saranno ben felici di aiutarti! quella sezione del forum è fatta apposta per chi vuole imparare a fare certe cose con il pc...










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  6. #16
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Lo avevo suggerito anche io ma, a quanto pare, prende in considerazione solo parte dei messaggi.

  7. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    anna lela (12-05-2016)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. sono triste....no arrabbiata
    Di annam nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-2012, 09:11
  2. sono triste
    Di annaviola nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-02-2012, 23:34
  3. sono triste
    Di farfalla021 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 16:28
  4. Non sono triste.........sono arrabbiata
    Di sibilla46 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-12-2010, 04:56
  5. sono triste
    Di sweetvery nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-2009, 19:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •