Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Un intervento chirurgico al cuore per mia Zia Paterna

L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

Unhappy Un intervento chirurgico al cuore per mia Zia Paterna

Ciao a tutte/i
    Anche se oggi è una giornata neutrale sono giù di morale perchè ho all'Ospedale mia Zia Paterna di nome Zia Mirella vicino a Milano anche se lei abita in provincia di Piacenza che settimana scorsa esattamente mercoledì 17 Febbraio 2016 è stata sottoposta a un intervento chirurgico al cuore...le hanno fatto 4 vai pass e hanno dovuto prelevarli dalle gambe e altre parti del corpo vene per poter ricostruire una parte del cuore perché aveva alcune vene del cuore otturate... tra il 17 febbraio e venerdi 19 febbraio è stata tenuta nel reparto di terapia intensiva e di seguito trasferita nel reparto di Cardiochirurgia solo che mio cugino paterno di nome Daniele e un po'anomalo sulle condizioni di salute di mia Zia Mirella perché mi riferisce tramite una telefonata fatta settimana scorsa che nonostante i medici riempieno mia Zia Mirella di antidolorifici e altri medicinali che la rintorntiscano un po' per abituarla gradualmnte al dolore che potrebbe avere visto che a subito un taglio netto sul petto ma è tornata a mangiare e parla anche se poco, ho chiesto a mio cugino paterno di dirle a mia Zia paterna che l'abbraccio forte e che la penso spesso e che mi dispiace davvero tanto non essere li con loro, ma tra i problemi economici e tra il fatto che sono incinta, non so come avrei potuto essere presente dal vivo :-( ...ma non so se riferisca il giusto mio cugino...grande pecca e che sia mia zia paterna che mio cugino paterno sono Testimoni di Geova dal 1993 e le dure regole a cui sono sottoposti non so quanto possano raccontare ai loro parenti che non fanno parte della confraterna :-(
    Mi sento pure in colpa per non poter essere li vicino al letto e dare assistenza a mia zia paterna poiché per me è una persona importante...nel 2001 quando morì mia madre fu l'unica parente che resto a darci una mano personalmente per 20 giorni senza lasciarci alla deriva come fecero gli altri parenti di nostra fortuna conoscenza...ripulendo casa da cima a fondo.
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Nut
    Nut
    Grazie
    682

Predefinito

Ah dimenticavo di dirmi che l'intervento chirurgico al cuore e durato ben 7 ore...e da ieri mio cugino paterno che l'ho chiamato al telefono mi ha risposto sgarbatamente al telefono dicendomi che stava per entrare in ospedale per andare a trovare mia zia paterna che poi mi diceva come stava e cosa dicevano i mecidi, ma non ho saputo più niente :-( ...
    Nut
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di naddy
    naddy è offline Utente Qualificato
    Grazie
    2,724
    Ringraziato 2,436 volte in 842 Discussioni

Predefinito

Forza Nut, so che la distanza non aiuta, ma tu le sei vicina con il pensiero...e speriamo che tua zia riesca a superare questo brutto momento...

4. Per questo Post, l'utente naddy e' stato ringraziato da:

Nut (23-02-2016)

L'avatar di Nut
    Nut
    Grazie
    682

Predefinito

Grazie Nadia per avermi lasciato un tuo pensiero scritto :-)
    Un abbraccio
    Nut

L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

Predefinito

Cara come ti capisco, anche mia nonna paterna (che riposa in pace) subì lo stesso intervento moltissimi anni fa...allora ero minorenne e non potevo entrare in ospedale e sapessi che sofferenza non poterle stare accanto...e allora le scrivevo i miei sentimenti così che una volta guarita, sapeva cosa provavo per lei in quel periodo anche se era certa che comunque con il cuore le stavo vicino e così sarà anche per tua zia...prova a scriverle...un abbraccio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

7. Per questo Post, l'utente pazzzia e' stato ringraziato da:

Nut (24-02-2016)

L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

Predefinito

Katia la lontananza non aiuta e spesso ingigantisce ancora di più i problemi,anche mia zia ha avuto un intervento simile e pian piano si è ripresa.Non colpevolizzarti se non le sei vicina fisicamente,passato questo brutto momento il tuo affetto verso di lei lo potrai dimostrare in mille modi,lei ti conosce bene e capirà.
    [

9. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

Nut (24-02-2016)

L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

Predefinito

mi dispiace leggere queste cose, ma tu aspetta che tua zia ritorni a casa e poi la chiami direttamente e parli con lei, così eviti di sentirti maltrattata moralmente da tuo cugino.

11. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

Nut (24-02-2016)

L'avatar di Nut
    Nut
    Grazie
    682

Predefinito

Volevo ringraziare tanto Franca Stefania e Romina per quello che hanno scritto...siete state molto comprensive e premurose con me :-)
    Un abbraccio :-)
    Nut

13. I seguenti 2 utenti ringraziano Nut per questa discussione:

mammola (24-02-2016), Stefania_72 (26-02-2016)

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    276
    Ringraziato 212 volte in 190 Discussioni

Predefinito

Cara Katia, ti posso solo confermare ciò che ti hanno già detto le altre ragazze.

Aspetta che torni a casa e poi falle una telefonata, magari mandando a quel paese (per scherzo, ovvio) tuo cugino.

Avere parenti in ospedale ed essere lontani è terribile, ci sono passata adesso con mia nonna.

Facci avere notizie, speriamo buone.

Ciao

Partecipo a questi sal:

Sal Ufo 2025

15. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

Nut (25-02-2016)

L'avatar di fiorellina80
    fiorellina80 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    620
    Ringraziato 2,426 volte in 1,424 Discussioni

Predefinito

Ciao Katia, concordo con quanto hanno detto le altre.
    Su, non sentirti in colpa per non poter stare vicino a tua zia... sicuramente lei capirà.
    Sai come sta adesso? Spero si stia riprendendo.

Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto

Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"

I miei lavori a punto croce
    sono qui
    I miei lavori all'uncinetto sono qui
    I miei amigurumi sono qui

"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
    (Jim Morrison)

​​

17. Per questo Post, l'utente fiorellina80 e' stato ringraziato da:

Nut (27-02-2016)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima