Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: sei un bambino mezzo sangue!!!!!!!!!!!!

  1. #21
    L'avatar di Marener
    Marener è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    152
    Grazie
    0
    Ringraziato 28 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    SCUSATE le mie ortografia, è pessima, ho comprato un pò dei libri de jane Asteen in italiano per migliorare

    Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
    (Parole di Gesù)
    el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
    http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
    http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)

  2. #22
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Io non credo che noi ci dobbiamo vergognare di essere italiani, quando succedono cose di questo genere, si debbono vergognare coloro che si comportano in un modo così disumano per quello che dicono e fanno!!

    Io sono molto orgogliosa di essere italiana, emiliana e bolognese!!!

    A presto!!

    P.S. Ognuno di noi è responsabile del proprio comportamento verso gli altri!! E bisogna valutare le persone per come si comportano con noi... Non è giusto fare di tutte le erbe un fascio!!
    Ultima modifica di Account non Attivo; 26-10-2010 alle 13:24 Motivo: aggiunto P.S.

  3. #23
    Marina64 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-01-2010
    Località
    provincia di Brescia
    Messaggi
    254
    Grazie
    126
    Ringraziato 61 volte in 54 Discussioni

    Predefinito

    Concordo in pieno con Malù e come lei sono orgogliosa di essere oltre che italiana, lombarda, per cui appartenente a quel nord accusato troppe volte ingiustamente di razzismo e ignoranza. Mi spiace molto quello che è successo al bambino e in questo caso bisogna prendere provvedimenti sulla persona che si è comportata male, senza generalizzare.
    Un abbraccio
    Marina

  4. #24
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    anche io sono d'accordo con Malù e Marina, mai vergognarsi per colpa di persone che si comportano in modo scandaloso e soprattutto non cadere nell'errore di fare di ogni erba un fascio.
    Da insegnante, ti suggerisco di denunciare l'accaduto, non dobbiamo permettere che certi comportamenti rovinino i nostri bambini e che certe persone (?) si spaccino per educatori
    Un abbraccio

  5. #25
    L'avatar di Marener
    Marener è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    152
    Grazie
    0
    Ringraziato 28 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Io vorrei dire una cosa amiche.
    Io sono del criterio che Italia non è un paese rasista, Davanti a Dio sempre lo ho detto, e mio marito che è italiano lo sa benissimo.
    le eprsone così, come questa profesoressa si trovano da per tutto, fa pena dirlo ma è così, non saranno le prime, ma neanche le ultime. Sono una persona che non vedo il rasismo da per tutto come potranno fare alcuni extracomunitari come me, che se già sono cittadina italiana, per me un onore perchè sempre ho amato questo paese da quando ero una fanciula, posso dire che non posso sentirme non cubana e dimenticare il paese che mi ha dato la vita, scuola, amici, quansi tutto.
    questo che ha sucesso, serve, serve per essere più forte davanti la vita, la vita non è facile per nessuno, ma posso asicurare che davanti a questi episodi abbiamo davanti due strade, una pianggere e restare a piangere, un altra andare avanti.
    il bambino ha capito una cosa, lui deve farse rispettare, come? studiando, dimostrando che anche si ha un colore diverso, può avere una capacità, perchè questo sicuro non sarà l'unico episodio duro che può trovare in questa vita benedetta.
    sapete che la mia madre è bianca di pelle? ma mio papà è nero blue, e nel mio paese che ci ciamo tanti negri, o persone di colore mi hanno detto in faccia che lei non poteva essere la mia madre. e lei sempre mi ha difeso di tutti questi pregiudizi che ho visto tanto sulla mia pelle, e sulla pelle del mio padre, potrei scrivere un libro.
    cosa voglio dire con questo: sempre ci sarà persone così. Io con questo non voglio che nessuno di vuoi si senta male, mi dispiace si con questo ho fatto male a qualcuna di vuoi, ma Dio sa che non era la mia intenzione.
    vi ringrazio per la viostra comprensione.
    Adesso le cose vanno per il meglio, la profesoresa non ha detto più nulla al confronto di emanuele, ha fatto un essamen della scuola, cosa che non poteva fare, ma Dio sempre mostra la giustizia del giusto, il bambino ha fatto il massimo, solo che per il problema di salute, e lui che non era il giorno prima, i hanno meso un punto meno, ma noi siamo felice lo stesso, perchè come dico, lui ha capito che deve studiare molto di più, ed essere una luce nella sua classe.
    cosa potrebbe dire? tante cose, ma sempre vedo le belle persone di Italia, le belle cose che ho incontrato qui, le belle persone, e l'altro lo lascio a Dio.
    scusate si sempre dico Dio, ma sono evangelica e per me Lui è tutto.
    bacione a tutti vuoi, siete delle belle persone, lo dico con tutta sincerità.
    Grazie

    Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
    (Parole di Gesù)
    el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
    http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
    http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)

  6. #26
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Emanuele è un bambino fortunato, il Signore lo ha donato a due genitori straordinari io non posso che augurargli tutto il bene del mondo.
    Marener, non scusarti e non sentirti in colpa, nessuna di noi sta male per colpa tua, a tutte noi però dispiace non poter far nulla, o molto poco per risolvere una situazione che reca dolore ad altri esseri umani, nostri vicini, nostri fratelli.
    un cálido abrazo
    Ultima modifica di maria27; 18-11-2010 alle 22:18

  7. #27
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    Vedi cara Marener, forse sarà per la tua immensa Fede, la mia lo è molto di meno, che tu dici è sempre stato così e sempre sarà così... Non sono d'accordo con te!!! Io penso che se c'è qualcosa d'ingiusto, bisogna che ci impegniamo tutti per far sì che le cose cambino... Che il mondo sia più giusto e corretto qui, sulla terra... adesso... che nessun bambino debba più sentirsi come il tuo piccolo Emanuele...Mai più!!
    Non sono una persona che pensa che il mondo non possa cambiare...fra le persone che ammiro di più per il suo coraggio e per la fiducia che aveva nell'umanità c'è una grandissima persona di colore... Martin Luther King!!!
    Io ho fiducia che il mondo si possa e si debba cambiare in meglio!!!

    A presto, carissima... un abbraccio speciale ad Emanuele!!

    Baciiiiiiiiiiiii!!

  8. #28
    L'avatar di Marener
    Marener è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    152
    Grazie
    0
    Ringraziato 28 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    Emanuele è un bambino fortunato, il Signore lo ha donato a due genitori straordinari io non posso che augurargli tutto il bene del mondo.
    Marener, non scusarti e non sentirti in colpa, nessuna di noi sta male per colpa tua, a tutte noi però dispiace non poter far nulla, o molto poco per risolvere una situazione che reca dolore ad altri esseri umani, nostri vicini, nostri fratelli.
    un cálido abrazo
    si amica, fatte tantissimo, solo il regalo di un sorriso, vale tanto. il dire, una parola bella, è moltissimo. tanti baci e tante grazie per essere così!!!

    Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
    (Parole di Gesù)
    el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
    http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
    http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)

  9. Per questo Post, l'utente Marener e' stato ringraziato da:

    maria27 (28-11-2010)

  10. #29
    L'avatar di Marener
    Marener è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    152
    Grazie
    0
    Ringraziato 28 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malù Visualizza Messaggio
    Aloha!!!

    Vedi cara Marener, forse sarà per la tua immensa Fede, la mia lo è molto di meno, che tu dici è sempre stato così e sempre sarà così... Non sono d'accordo con te!!! Io penso che se c'è qualcosa d'ingiusto, bisogna che ci impegniamo tutti per far sì che le cose cambino... Che il mondo sia più giusto e corretto qui, sulla terra... adesso... che nessun bambino debba più sentirsi come il tuo piccolo Emanuele...Mai più!!
    Non sono una persona che pensa che il mondo non possa cambiare...fra le persone che ammiro di più per il suo coraggio e per la fiducia che aveva nell'umanità c'è una grandissima persona di colore... Martin Luther King!!!
    Io ho fiducia che il mondo si possa e si debba cambiare in meglio!!!

    A presto, carissima... un abbraccio speciale ad Emanuele!!

    Baciiiiiiiiiiiii!!
    è vero Marì, e dire come ho detto, che non cambierà il mondo, non he stato bello dirlo, perchè la fede è anche questo, vedere le cose che non cì sono, come se ci fosse. Penso che questo sarebbe un lavoro di tutti noi, gli esseri umani.
    tante grazie, perchè leggendo, ho imparato a vedere le cose un pò diversa, di pensare che le cose possono essere meglio.
    Grazie

    Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
    (Parole di Gesù)
    el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
    http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
    http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Giuramenti di sangue Patrick Graham
    Di aimiy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2014, 14:13
  2. Il sangue dell'azteco jennings gary
    Di aimiy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-2014, 18:12
  3. Bianca come il latte rossa come il sangue
    Di alisanna72 nel forum Mondo Libri
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-04-2012, 20:03
  4. analisi del sangue
    Di nuna60 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-11-2011, 00:30
  5. Un guida per il mezzo punto?
    Di uccia nel forum Trucchi e Suggerimenti
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-03-2011, 08:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •