Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Povera Sarah

  1. #1
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito Povera Sarah

    Avete visto che fine ha fatto una bambina di 15 anni, ne sono state dette di tutti i colori,quando succede una cosa del genere adesso si pensa solo che i ragazzini di quell'eta' sono tutti esaltati,intanto di chiacchiere se ne sono fatte tante e il mostro girava ancora libero e sicuro di se.Scusatemi lo sfogo, ma non posso dire altro che" che schifo", finire in un pozzo per non farsi toccare da un maiale,ci sarebbero altri termini, ma fermiamoci cosi'.
    Spero che riesca ad essere felice adesso povera piccola.

  2. Per questo Post, l'utente corbi e' stato ringraziato da:

    taniadv (28-11-2010)

  3. #2
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito

    Ho letto questa notizia solo qualche minuta fa'...... non ho parole se non condividere cio' che ha detto Daniela.Spero solo che la giustizia faccia il suo corso e non prenda vie traverse come è gia' successo.Nei tribunali si legge LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI.......... una volta forse ora no non è cosi.una preghiera a Sarah.
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  4. #3
    dri
    dri è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    263
    Grazie
    38
    Ringraziato 74 volte in 54 Discussioni

    Predefinito

    senza parole....e tutti i nostri pensieri ora sono per lei...povera piccola non è riuscita a scappare da un mostro cosi vicino alla famiglia....e non ha trovato la strada giusta....e ora giustizia.....lo devono a lei.....la mia preghiera è per te

  5. #4
    L'avatar di Francy77
    Francy77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2010
    Messaggi
    298
    Grazie
    112
    Ringraziato 61 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corbi Visualizza Messaggio
    Avete visto che fine ha fatto una bambina di 15 anni, ne sono state dette di tutti i colori,quando succede una cosa del genere adesso si pensa solo che i ragazzini di quell'eta' sono tutti esaltati,intanto di chiacchiere se ne sono fatte tante e il mostro girava ancora libero e sicuro di se.Scusatemi lo sfogo, ma non posso dire altro che" che schifo", finire in un pozzo per non farsi toccare da un maiale,ci sarebbero altri termini, ma fermiamoci cosi'.
    Spero che riesca ad essere felice adesso povera piccola.
    Ieri sera con mio marito abbiamo seguito tutta la vicenda su chi l'ha visto sin dal momento della presunta confessione(fino all'una e mezza siamo rimasti x avere notizie) povera creatura non si può morire a 15 anni com'è possibile!
    Sempre più spesso mi domando ma in che mondo viviamo e chi sono realemente tutte queste persone che ci circondano?
    Ora solo una cosa mi rimane da dire che questa povera piccola creatura riposi in pace!

  6. #5
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

  7. #6
    L'avatar di sugaricegirl
    sugaricegirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2009
    Località
    Benevento, Italy, Italy
    Messaggi
    977
    Grazie
    149
    Ringraziato 159 volte in 121 Discussioni

    Predefinito

    Fai schifissimo, sei un essere che non merita di esser chiamato uomo. Non meriti neppure di morire però, perchè così cesserebbe in te il rimorso e la disperazione, devi vivere senza dignità, additato da tutti, in carcere con il più schifoso degli esseri, ma tu più di lui, bisognerebbe metterti davanti quella cruda scena ogni giorno ogni ora come in un girone del purgatorio dantesco. Per me andrebbe bene la legge del taglione più che quella di morte. Hai strangolato? Ti taglio le mani. Hai violentato? E io ti taglio i genitali. dovrei affettarti anche il cervello perchè lo ha premeditato, ma poi ti ucciderei ed invece voglio che tu soffra lentamente, che venga corroso dai sensi di colpa..


    Ieri sera ragazze sulla nostra chat pubblica se qualcuna di voi ricoda intorno alle 22, (quando ancora non trapelava la notizia) io dissi, "secondo me, la cugina sa" e poi aggiunsi.. "...e lo zio sa ancora di più, non è un caso che abbia ritrovato proprio lui il cellulare, troppo agitato nelle gestualità durante le interviste! Secondo me l'ha uccisa lui o per rivendicazioni familiari o perchè la ragazza si è rifiutata ad una violenza"
    Stamattina pultroppo i giornali mi hanno dato ragione, vi giuro che è terribile avere certi tipi di intuizioni, ne ebbi anche con i terremoto abbruzzese..

  8. #7
    L'avatar di sugaricegirl
    sugaricegirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2009
    Località
    Benevento, Italy, Italy
    Messaggi
    977
    Grazie
    149
    Ringraziato 159 volte in 121 Discussioni

  9. #8
    L'avatar di antonellam74
    antonellam74 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    3,145
    Grazie
    455
    Ringraziato 466 volte in 420 Discussioni

    Predefinito

    Sarah, un angelo salito al celo troppo presto.........

  10. #9
    L'avatar di lizzy
    lizzy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    15-06-2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,606
    Grazie
    1,412
    Ringraziato 1,211 volte in 959 Discussioni

    Predefinito

    Quando il telegiornale disse che era scomparsa una ragazza di 15 anni, come tutte le mamme del mondo, ebbi un nodo alla gola e sperai nel capriccio di una adolescente, volevo convincermi che magari era a casa di un'amica...Invece un mostro le ha distrutto la vita,e fa male pensare che questa "persona" avrebbe dovuto amarla e proteggerla , non ho parole...Nessuno mai dovrebbe fare del male ai bambini, Sara a 15 anni era una bambina e ora i suoi sogni sono volati via con lei.
    Ciao piccola Sara, io voglio credere che il Paradiso esista e che ora tu sia felice
    Enrica
    Il mio Album











  11. #10
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sugaricegirl Visualizza Messaggio
    Ieri sera ragazze sulla nostra chat pubblica se qualcuna di voi ricoda intorno alle 22, (quando ancora non trapelava la notizia) io dissi, "secondo me, la cugina sa" e poi aggiunsi.. "...e lo zio sa ancora di più, non è un caso che abbia ritrovato proprio lui il cellulare, troppo agitato nelle gestualità durante le interviste! Secondo me l'ha uccisa lui o per rivendicazioni familiari o perchè la ragazza si è rifiutata ad una violenza"
    io dicevo lo stesso anche molti gg prima, quando in TV si parlava della scomparsa ho detto a mio marito che secondo me non la troveranno viva e che sicuramente la cugina e i 2 amici (xché prima sospettavano di loro) hanno combinato q.c..
    Ma alla notizia del ritrovamento del cellulare dallo zio ho detto: "adesso sicuramente uscirà fuori q.c. di schifoso"...
    Spero che incarcere lo faranno pagare non solo giorno dopo giorno, ma ora dopo ora!!!!!! Brutto schifoso...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sarah Pirollo: Sarah
    Di Sarah Pirollo nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-08-2014, 08:22
  2. povera cerbiattina!!!
    Di stay62 nel forum Amici Animali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-2013, 14:32
  3. Aiuto per la mia povera mammina!
    Di uccia nel forum Punto Croce
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-07-2010, 15:23
  4. Povera paperetta! ( inserimento)
    Di Account non Attivo nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-01-2009, 13:37
  5. Povero Uranio, povera patria
    Di Verder nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-2007, 20:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •