Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: sei un bambino mezzo sangue!!!!!!!!!!!!

  1. #11
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Sono questi i momenti in cui mi vergogno di essere Italiana!!! Che squallore..e quell'essere è una professoressa?? Dovresti fare qualcosa..la cosa migliore essendo bimbi..se le mamme erano d'accrdo..era mandarli a scuola tutti con la faccia truccata di nero..giusto per vedere cosa aveva da dire la Signora Professoressa laureata in ignoranza..se queste sono gli educatrici dei nostri figli..siamo proprio messi male!!

  2. #12
    L'avatar di Marener
    Marener è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    152
    Grazie
    0
    Ringraziato 28 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Saluti amiche, tante grazie per la vostra solidarietà, ho pianto, sapete? perchè quando vedo l'amore delle persone mi fa da pianggiere della emozione. le nostre parole per lui( emanuelle) è che deve essere sempre bravo a scuola, rispettare a tutti, e grazie a Dio lo fa. speriamo che la professoressa cambie di mentalità. e deviamo si facciamo la denuncia, si vedrà perchè questo non può continuare così, ma si pensava che dopo faccieva più male al bimbo

    Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
    (Parole di Gesù)
    el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
    http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
    http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)

  3. #13
    L'avatar di Marener
    Marener è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    152
    Grazie
    0
    Ringraziato 28 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    grazieeeeeeeeee amiche, molte grazie di cuore

    Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
    (Parole di Gesù)
    el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
    http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
    http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)

  4. #14
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Marener,vai tu dalla professoressa, non permettere che la cosa si ripeta, ti dico questo perchè l'ho passata sulla pelle di mio figlio, lui era bianco, italiano ,ma era grasso,lo ha messo in ridicolo davanti a tutta la classe,e per finire un giorno è svenuto in palestra non si è presa la briga nemmeno di chiedere aiuto o di chiamarmi, l'ho saputo quando sono andata a riprenderlo alle13 da una sconosciuta che stava chiacchierando davanti alla scuola.
    Vai e fatti sentire, se lei non sa stare con le persone cambi lavoro, un bambino preso in giro se lo porta sempre dietro il pensiero che è diverso.
    Auguri e un grande abbraccio al piccolino.

  5. #15
    L'avatar di Lilian80
    Lilian80 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    05-03-2010
    Messaggi
    153
    Grazie
    24
    Ringraziato 26 volte in 12 Discussioni

    Predefinito

    Ciao! mi dispiace tanto... credemi, ma purtroppo queste persone esistono. Io avrei denunciato questa prof... Sono anche vendicativa e se si toccano i bambini (qualsiasi bambino del mondo), divento perfida. Mi figlia ha 3 anni e mezzo e la sua migliore amichetta è di colore.. insieme le chiamiamo ciocco e milk, si vogliono un mondo di bene, italiana (nata qui in italia)... non vedo questa differenza e poi "mezzo sangue"... se penso che ci sono in giro certa gente che lavora con i bimbi, ho la repulsione verso questa istituzione che proprio non vuole cambiare, verso quest' Italia che ancora fa le differenze. che non vuole crescere, gente che non va oltre le apparenze...

    Ti mando un abbraccio fortissimo (anche al nipotino)

  6. #16
    L'avatar di Esmeralda
    Esmeralda è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    09-10-2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1,205
    Grazie
    66
    Ringraziato 189 volte in 127 Discussioni

    Predefinito

    Sono veramente sconcertata...

    mi spiace

  7. #17
    L'avatar di Francy77
    Francy77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2010
    Messaggi
    298
    Grazie
    112
    Ringraziato 61 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    Credimi cara sono rimasta veramente senza parole!
    Certa gente dovrebbe vergognarsi solo ad uscire di casa la mattina!
    Prendersela con un bambino x giunta che schifezza! Scusami ma quando ci vuole ci vuole
    Sicuramente è vero Dio vede e provvede ma una professoressa che insulta così un bambino secondo me non deve passarla liscia!
    Io andrei dal preside e poi vediamo!
    E poi che schifo il razzismo ma scusate ma sotto queto cielo ma non siamo tutti uguali?
    Quando sento queste cose io vado fuori di testa!
    Scusate ancora x lo sfogo ma non ci stò a queste ingiustizie!

  8. #18
    L'avatar di vaniavignali
    vaniavignali è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-07-2010
    Località
    borgotaro (pr)
    Messaggi
    1,161
    Grazie
    620
    Ringraziato 1,056 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Marener, resto sconvolta da quello che scrivi! Abbiamo voglia di insegnare ai nostri figli il rispetto se poi degli insegnanti esordiscono con certe frasi! Hai ragione tu che dobbiamo comportarci bene agli occhi di Dio ma non c'è nulla di male nel pretendere un provvedimento disciplinare nei riguardi di quella persona, infondo ognuno di noi deve prendersi le responsabilità di ciò che dice o di ciò che fa. Inoltre i bambini dovrebbero pensare solo a vivere sereni senza sentirsi dire certe cose. Tutto ciò veramente mi rattrista molto!Un bacione

  9. #19
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,295
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    ciao cara, anch'io sono diventata una frequentatrice di questa sezione del forum...ma ho deciso di leggere anche gli altrip posts per conoscere i problemi di chi mi sta intorno...no, non esite,
    e' un po' di tempo che mi vergogno quasi tutti i giorni di essere italiana ed anche di una parte di italia, il nord, che sta brillando per la propria ignoranza e per la propria mancanza di principi, quelli su cui, sbandierano, si basa la nostra costituzione. La discriminazione per razza religione ed ora anche orientamento sessuale è vietata dalla legge, e mi pare che ciò che sia vietato dalla legge è evidentemente un reato!!! Poi la disparità di ruolo e di età è una aggravante imperdonabile. Reagisci, come ti hanno giustamente consigliato, rivolgiti ai rappresentanti di classe, al consiglio di istituto, al preside...d'altra parte, devi insegnare a tuo nipote che purtroppo il mondo è anche fatto di imbecilli a cui noi, che siamo intelligenti e sensibili e democratici, garantiamo comunque l'esistenza. Un bacione al bimbo ed un abbraccione a te...muoviti e tienici informate

  10. #20
    L'avatar di Marener
    Marener è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    152
    Grazie
    0
    Ringraziato 28 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Care amiche, prima di tuytto MILLIONE DI GRAZIE per tutti i vostri consigli, solidarità nel mio confronto, quando leggo queste vostre parole, sento una felicità e piango per la misma, di vedere che non tutti siamo iguali. Il problma con il bambino per il momento è risolto, al meno tutto è molto tranquillo e lui si sente molto meglio. ho parlato con mia sorella( non abitiamo nella stessa città, io sono a Verona, e lei a toscana) e li ho consigliato i vostri consigli. non entravo al forum perchè ero un pò giù di morale, e non mi sentivo bene, ma grazie a Dio tutto va per il meglio. tante grazie, tante grazie, GRAZIE DI TUTTO IL CUORE!!!

    Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
    (Parole di Gesù)
    el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
    http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
    http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giuramenti di sangue Patrick Graham
    Di aimiy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2014, 14:13
  2. Il sangue dell'azteco jennings gary
    Di aimiy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-2014, 18:12
  3. Bianca come il latte rossa come il sangue
    Di alisanna72 nel forum Mondo Libri
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-04-2012, 20:03
  4. analisi del sangue
    Di nuna60 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-11-2011, 00:30
  5. Un guida per il mezzo punto?
    Di uccia nel forum Trucchi e Suggerimenti
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-03-2011, 08:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •