Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Arrabbiata e demoralizzata!

  1. #21
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirty Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazze....questo post mi ha fatto pensare,davvero tanto.Ognuna di voi ha avuto esperienze negative e mi ripeto mi spiace.Da qui a dire che siamo,mi ci metto anch'io ovvio,diventate razziste ce ne corre.Non credo che quando vediamo uno zingaro,un uomo/donna di colore che chiede l'elemosina lo vorremmo vedere da un altra parte....siamo diventate intolleranti,questo sì,almeno io.Mi fà rabbia vedere che lo stato,le istituzioni non fanno niente per noi,ma agevolano loro,avete mai visto uno di noi ai parcheggi a chiedere soldi???Se così fosse chiamerebbero i carabinieri e verresti pure arrestato credo!Per metterli a loro agio costruiamo pure moschee,gli diamo le case del comune,quando magari noi siamo anni che siamo in lista per averne una.....tutto ciò è sbagliato!!!!!!Ma voglio dirvi un altra cosa:rifarei tutto quello che ho fatto se mi dovesse capitare di nuovo.Chiamatela educazione ricevuta in famiglia(non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te)datemi della pazza,ma dietro lo sguardo di uno che ti chiede aiuto non puoi far finta di niente,se poi non è vero e ha approfittato di te,peggio per lui,ma non per questo non devo più aiutare nessuno.Sono tanti sono troppi,la delinquenza è aumentata di gran numero...ma io non riesco afar finta di niente....sarebbe il colmo per me,adoro gli animali e non aiuto un mio simile???Gli animali ci donano il loro amore incondizionatamente sempre,qualsiasi sia il nostro comportamento,ci danno gioia,ci coccolano,ci sostengono anche se non hanno il dono della parola....e questo in certo senso ci fà anche comodo,noi ci arrabbiamo con loro,sfoghiamo le nostre ire e loro lì che ci fanno le fusa....Troppo facile amare chi ci ama!Vi chiedo scusa se mi sono spiegata male e se qualcuno di voi si sente offesa,voglio dire che sono daccordo con voi in tutto eccetto nel dire che siamo razziste,il razzismo è odio e non vedo e sento odio in nessuna di voi....solo una grande intolleranza......speriamo che passi presto stò periodaccio....Vi abbraccio tutte,grazie di cuore....

    Il tuo è stato uno sfogo,dentro di te sei e rimarrai buona,Hai ragione,lo stato da tanti aiuti,pensa,qui vicino a dove vivo io,c'è una famiglia,lei albanese lui di qua.Hanno 2 figli e la mamma di lei,nulla di strano,invece si,lei non si è fatta sposare,lo stato le ha dato una residenza nel mio comune,ma non si sa dove sia la casa,le ha dato l'esenzione a visite,analisi,risonanze ecc e si lamenta dei tempi lunghi,lei in albania è servita meglio,di famiglia sono ultrabenestanti,io ogni cosa che devo fare sono arrivata al punto di rinunciarci per le troppe spese e da premettere che sto litigando con cose serie,è cosi' e non possiamo farci nulla.In merito alle moschee,quando mio figlio frequentava l'universita' abitava con lui un ragazzo di Dubai,era figlio di un capo tribu',molto ricco,ebbene anche in questo caso,non pagava affitto,mensa ecc. ,guai a parlare della nostra religione,lui la sua non poteva contestarla nessuno,si è permesso di mettere il crocefisso che avevano in casa a testa in giu' e anche in questo caso non si è potuto fare nulla; ecco dove loro prendono questo potere,ma noi non siamo della stessa pasta e ringrazio il signore per come sono.Non scusarti tutti abbiamo diritto ad uno sfogo.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano corbi per questa discussione:

    mamma paola (14-10-2012), mirty (14-10-2012), Nadia 79 (14-10-2012)

  3. #22
    L'avatar di chettina10
    chettina10 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    lecce
    Messaggi
    227
    Grazie
    193
    Ringraziato 66 volte in 53 Discussioni

    Predefinito

    Come ti capisco.... ma credimi sono qui da noi succedono questo cose ancora!!!!! la giustizia non esiste nanche per queste cose.... aimè ma è cosi...povere noi!!!-.-

  4. Per questo Post, l'utente chettina10 e' stato ringraziato da:

    mirty (15-10-2012)

  5. #23
    L'avatar di splendore
    splendore è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2011
    Località
    comacchio in provincia di ferrara
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    2,720
    Ringraziato 1,352 volte in 945 Discussioni

    Predefinito

    Carissima non ho parole!!!!!!!!!!!! le amiche hanna già detto tutto!!!!!!!!!!!!
    io posso solo mandarti un grosso ABBRACCIONE!!!!!!!!!!!!!!!







    http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif

    l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....


  6. Per questo Post, l'utente splendore e' stato ringraziato da:

    mirty (17-10-2012)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. sono propripo arrabbiata!!!
    Di ladypeggy nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-2015, 15:47
  2. Sono arrabbiata
    Di splendore nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 21:05
  3. triste no.....ma arrabbiata si!
    Di mamma paola nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 12-01-2013, 22:20
  4. sono triste....no arrabbiata
    Di annam nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-2012, 09:11
  5. Perplessa ed arrabbiata!
    Di Chiara_78 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2011, 15:18

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •