giusinives (28-01-2012)
grazie ragazze!!!! che bello pensarvi come zie!!!! troppo carino!!!!!
@giusi: congratulazioni per il nipotino in arrivo!!!!!!!!! il periodo sarà quello anche per me, fine agosto... in bocca al lupo per tutto e un abbraccio di solidarietà alla futura mamma!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
giusinives (28-01-2012)
Neviana (31-01-2012)
Neviana (31-01-2012)
grazie ragazze!!!!! l'unico problema è che dormo pochissimo... ma mi sa che dovrò farci l'abitudine quindi...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Hai visto che erano falsi i tuoi brutti presentimenti?
Perchè dormi poco, sei ancora in ansia?
Mi raccomando, riposati........
Ciao
Neviana (01-02-2012)
hai ragione... per fortuna! non so perchè non dormo... mi sveglio e basta... mah
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
![]()
![]()
aggiorno
buongiorno amiche mieeeee!!!!! oggi ho fatto l'eco di controllo visto che quindici giorni f avevo un distacco di tre cm! mi avevano cambiato la terapia di progesterone facendomi prendere 3 ovuli da 200 mg al giorno! oggi dall'eco risulta tutto perfettamente coeso, non ci sono distacchi o scollamenti! il bimbolo sta benissimo, per prendere il battito la dottoressa ha penato non poco, visto che si muoveva continuamente! ha preso tutte le misure e sono tutte coerenti con le settimane di gravidanza! a un certo punto ha alzato il braccino e ha aperto e chiuso la manina, come se ci stesse salutando!!!! che emozione!!!! poi ha cominciato a battere ritmicamente il pugnetto sul ginocchio! anche la dottoressa è rimasta a guardarlo stupefatta, ha detto che non le era mai capitato un movimento tanto ritmico, coordinato e prolungato! avrà un futuro da batterista???? cmq sono contenta che sia tutto a posto, anche le analisi del sangue sono praticamente perfette! per il momento adesso devo gradualmente ridurre il progesterone e settimana prossima vado a fare la visita di controllo dal ginecologo e vediamo che mi dice!!!! a proposito, la dottoressa ha visto una cosetta che secondo lei potrebbe essere un pisellino, ma ha detto che assolutamente non p certo, quindi niente notizie ai parenti, almeno per ora!!!!! vi mando un bacione grandisssimo!!!!!!
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
![]()
![]()
Neviana (15-02-2012)
Neviana (15-02-2012)
Segnalibri