Neviana (15-02-2012)
Neviana (15-02-2012)
Neviana (16-02-2012)
Neviana (16-02-2012)
Neviana (16-02-2012)
Neviaaaaanaaaa!!!!! Sono felicissima per te e per il tuo bimbo!!!!!
Che belle queste notizie, tutto rientrato per fortuna, ora puoi godertela sul serio!!!
Un abbraccio ed una carezza al panciotto!!!!
Neviana (16-02-2012)
Ciao Neviana, che notizia bellissima!!!!!
Sono veramente contenta per te e per il tuo prezioso pancino!!
Queste sono le belle notizia che vorrei sentire tutti i giorni!!
Un bacio grande e una carezza alla pancina!
Baci[/url]
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Neviana (16-02-2012)
Scusa Neviana se non ti ho scritto per comunicarti la mia felicità a questa notizia!
Ho seguito comunque il tutto "dietro le quinte" e sono contentissima per te.
Ricordati però, che il periodo di riposo non è mica finito qui!
Ciao
Neviana (16-02-2012)
Neviana (20-02-2012)
carissime amiche che mi accompagnate in questa avventura,volevo aggiornarvi oggi ho fatto la nuova ecografia, il nostro bimbolo sta benone, cresce bene anzi è anche un po' più grande della media, pesa circa 250 grammi ed è molto vivace! meno male perchè oggi ho avuto delle piccole perdite e ci eravamo un po' spaventati! invece tutto a posto! purtroppo non abbiamo potuto vedere il ***** perchè stava a gambe incrociate con il cordone in mezzo quindi niente, speriamo nella morfologica!!!! vi auguro una buona serata e mando un bacione a tutti !!!! ciaooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri