Neviana (27-01-2012)
Neviana (27-01-2012)
assolutamente si!!!!! giovedì ecografia... almeno spero di tranquillzzarmi un po'!!!!
ps... anche io vorrei una leonessa...![]()
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Neviana (31-01-2012)
Neviana (31-01-2012)
piccolo aggiornamento
sono tornata or ora dalla ecografia! il fagiolino sta benone e ha un cuore che batte all'impazzata!!! che emozione sentirlo per la prima volta!!!! purtroppo lo scollamento ancora c'è (o forse è un'altro... la doc ha detto che non può dirmi se è quello o uno nuovo) e misura 7 cm per 3... una bella sleppa! ma secondo lei continuando la terapia di progesterone e stando a completo riposo dovrebbe sistemarsi nel giro di una mesata!!! mi ha dato un fiume di altre analisi, mi ha detto di prenotare già adesso la morfologica e flussometrica anche se mancano un bel po' di mesi e poi di rivederci a fine mese con le analisi per il prossimo controllo!!!! un bel sospiro di sollievo... avevo un pessimo presentimento...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Neviana (27-01-2012)
Neviana (27-01-2012)
Neviana dai è andata bene!!!!!!! Vaiiiii fagiolinoooooooo le zie qui fanno il tifooooooo!!!!
Stai a riposo e vedrai che andrà tutto bene!!! Che belle cose!!!!
Neviana (27-01-2012)
Neviana (27-01-2012)
Neviana (27-01-2012)
Segnalibri