un leone!!!!o meglio..una leonessa!!!:stretta-di-mano::baciii:..scherzi a parte come me converrai che va bene tutto purchè vada nel migliore dei modi!un bacione e aspetto tue notizie!!
Visualizzazione Stampabile
un leone!!!!o meglio..una leonessa!!!:stretta-di-mano::baciii:..scherzi a parte come me converrai che va bene tutto purchè vada nel migliore dei modi!un bacione e aspetto tue notizie!!
assolutamente si!!!!! giovedì ecografia... almeno spero di tranquillzzarmi un po'!!!!
ps... anche io vorrei una leonessa... :occhiolino2:
Leonessa sicuro.
Ciao
Ciao neviana, come va?
piccolo aggiornamento
sono tornata or ora dalla ecografia! il fagiolino sta benone e ha un cuore che batte all'impazzata!!! che emozione sentirlo per la prima volta!!!! purtroppo lo scollamento ancora c'è (o forse è un'altro... la doc ha detto che non può dirmi se è quello o uno nuovo) e misura 7 cm per 3... una bella sleppa! ma secondo lei continuando la terapia di progesterone e stando a completo riposo dovrebbe sistemarsi nel giro di una mesata!!! mi ha dato un fiume di altre analisi, mi ha detto di prenotare già adesso la morfologica e flussometrica anche se mancano un bel po' di mesi e poi di rivederci a fine mese con le analisi per il prossimo controllo!!!! un bel sospiro di sollievo... avevo un pessimo presentimento...
Congradulazioni!|!! Andrà tutto alla perfezione!
forza neviana e forza fagiolino,mi raccomando riposati e non ti affaticare
ciao,antonella
Neviana dai è andata bene!!!!!!! Vaiiiii fagiolinoooooooo le zie qui fanno il tifooooooo!!!!
Stai a riposo e vedrai che andrà tutto bene!!! Che belle cose!!!!
Sono felicissima per te .... lo sò anch'io ero sempre in ansia alle prime ecografie .... poi quando comincerai a sentirlo muovere sarai più tranquilla.
In bocca al lupo a te ed al tuo fagiolino! Stai a riposo!
Tanti auguri da un'altra zia che a fine agosto diventerà nonna per la prima volta:smack!: